Alfista162B4A
Alfista Intermedio
A memoria non li ricordo, si deve controllare su EPER (c'è anche on line).
Ma (come mi pare avevo già scritto) o ti affidi a una assistenza Alfa "di una volta" con gli attrezzi di una volta o a chi revisiona i cambi (ho seguito questa strada, per problemi logistici, non volevo portare la 75 lontano, ma cambierei ditta a cui spedirlo se ci ripassassi, e spero proprio di no...), perché servono attrezzi speciali per chiudere questi cambi e se uno ha l'attrezzatura sa cosa fare e dove cercare.
Mi cambiarono il cuscinetto posteriore del secondario del cambio, quello tra cambio e differenziale, e notai che a ricambio danno solo quello maggiorato delle Turbo e 6V. I miei sintomi erano un po' diversi, ma potrebbe esser quello il problema di salvy82. Il materiale costa poco sul totale, è la manodora che incide tanto.
Cambio usato difficile trovarlo meglio, potrebbe anche esser messo peggio. COl motore rifatto bene la rappportatura di seri del T.S. sembra "corta" .
Ma (come mi pare avevo già scritto) o ti affidi a una assistenza Alfa "di una volta" con gli attrezzi di una volta o a chi revisiona i cambi (ho seguito questa strada, per problemi logistici, non volevo portare la 75 lontano, ma cambierei ditta a cui spedirlo se ci ripassassi, e spero proprio di no...), perché servono attrezzi speciali per chiudere questi cambi e se uno ha l'attrezzatura sa cosa fare e dove cercare.
Mi cambiarono il cuscinetto posteriore del secondario del cambio, quello tra cambio e differenziale, e notai che a ricambio danno solo quello maggiorato delle Turbo e 6V. I miei sintomi erano un po' diversi, ma potrebbe esser quello il problema di salvy82. Il materiale costa poco sul totale, è la manodora che incide tanto.
Cambio usato difficile trovarlo meglio, potrebbe anche esser messo peggio. COl motore rifatto bene la rappportatura di seri del T.S. sembra "corta" .