Se trafila sono i gommini su un cilindretto del 48, è un gommino quadrato apposta per le alte pressioni, è per la olidinamica....se ti m,etti a cercare le trovi anche sfusi per impianti idraulici di alta pressione.
Se trafila sono i gommini su un cilindretto del 48, è un gommino quadrato apposta per le alte pressioni, è per la olidinamica....se ti m,etti a cercare le trovi anche sfusi per impianti idraulici di alta pressione.
Grazie del consiglio... Il problema è che l'auto la deve riparare il meccanico ed inoltre è la mia auto di tutti i giorni, quindi non la posso tenere assai ferma nell'officina del meccanico, finchè trovo tutti i pezzi... Questo è il motivo per cui sto cercando di trovare tutto prima di farla smontare...
A dir la verità, li ho trovati originali alfa, ma non so se preferire dei gommini fabbircati 20 anni fa originali alfa rispetto a gommini freschi fabbricati da poco dalla ate. Credo che la gomma un pò si rovni dopo tanto tempo...
A dir la verità, li ho trovati originali alfa, ma non so se preferire dei gommini fabbircati 20 anni fa originali alfa rispetto a gommini freschi fabbricati da poco dalla ate. Credo che la gomma un pò si rovni dopo tanto tempo...
è una bella domanda, personalmente preferisco i ricambi originali e considerato che comunque i gommino non dovrebbero essere stati sottoposti ad intemperie non penso che ti darebbero problemi.
è una bella domanda, personalmente preferisco i ricambi originali e considerato che comunque i gommino non dovrebbero essere stati sottoposti ad intemperie non penso che ti darebbero problemi.
Il dilemma sta nel fatto che il ricambista alfa mi garantisce che gli originali, anche su pinze brembi erano ate... Questo mi spingerebbe a comprarli dall'ate più freschi...
Il dilemma sta nel fatto che il ricambista alfa mi garantisce che gli originali, anche su pinze brembi erano ate... Questo mi spingerebbe a comprarli dall'ate più freschi...
non posso dire se ha detto la verità perché non lo so, se è cosi fai beni a comprare i nuovi ate, diversamente ti conviene montare quelli che ti ha fornito l'Alfa Romeo
I gommini freschi vanno meglio di quelli in kit, io una volta volli rigenerare con un kit la mia pompa frizione, tempo 2 setimane che a una pigiata frizione il pedale mi è rimasto in fondo e se volevo cambiare dovevo andare diretto senza frizione e da lì mi sono giurato che quando cambio i gommini, questi devono essere "freschi" e non stagionati, perchè quando li smontai erano crepati un pò dovunque
Vai sul fresco
I gommini freschi vanno meglio di quelli in kit, io una volta volli rigenerare con un kit la mia pompa frizione, tempo 2 setimane che a una pigiata frizione il pedale mi è rimasto in fondo e se volevo cambiare dovevo andare diretto senza frizione e da lì mi sono giurato che quando cambio i gommini, questi devono essere "freschi" e non stagionati, perchè quando li smontai erano crepati un pò dovunque
Vai sul fresco
Infatti sto andando sul fresco. Sto facendo arrivare quelli della ate originali... Io credo che oltre che freschi, siano gommini ai quali vengono applicate le ultime mescole per gommini, visto che non penso convenga loro lavorare con mescole di 20 anni fa solo per i gommini delle nostre alfa.... Credo che la tecnologia migliori con gli anni e che il kit sia qualitativamente migliore di un kit alfa di 22 anni fa, se non di più....
ciao ragazzi ,io ho il t.spark,devo cambiare la pompa dei freni però in commercio non la trovo (quella montata è una bendi italia),dai ricambisti ne ho preso una,marca LPR ma non ci monta,tutti i cataloghi danno quella,qualcuno sa dove posso trovarla? grazie