Se trafila sono i gommini su un cilindretto del 48, è un gommino quadrato apposta per le alte pressioni, è per la olidinamica....se ti m,etti a cercare le trovi anche sfusi per impianti idraulici di alta pressione.
Se trafila sono i gommini su un cilindretto del 48, è un gommino quadrato apposta per le alte pressioni, è per la olidinamica....se ti m,etti a cercare le trovi anche sfusi per impianti idraulici di alta pressione.
prova presso un concessionario Alfa, non è da escludere che i gommini siano ancora disponibili.
è una bella domanda, personalmente preferisco i ricambi originali e considerato che comunque i gommino non dovrebbero essere stati sottoposti ad intemperie non penso che ti darebbero problemi.A dir la verità, li ho trovati originali alfa, ma non so se preferire dei gommini fabbircati 20 anni fa originali alfa rispetto a gommini freschi fabbricati da poco dalla ate. Credo che la gomma un pò si rovni dopo tanto tempo...
è una bella domanda, personalmente preferisco i ricambi originali e considerato che comunque i gommino non dovrebbero essere stati sottoposti ad intemperie non penso che ti darebbero problemi.
non posso dire se ha detto la verità perché non lo so, se è cosi fai beni a comprare i nuovi ate, diversamente ti conviene montare quelli che ti ha fornito l'Alfa RomeoIl dilemma sta nel fatto che il ricambista alfa mi garantisce che gli originali, anche su pinze brembi erano ate... Questo mi spingerebbe a comprarli dall'ate più freschi...
Infatti sto andando sul fresco. Sto facendo arrivare quelli della ate originali... Io credo che oltre che freschi, siano gommini ai quali vengono applicate le ultime mescole per gommini, visto che non penso convenga loro lavorare con mescole di 20 anni fa solo per i gommini delle nostre alfa.... Credo che la tecnologia migliori con gli anni e che il kit sia qualitativamente migliore di un kit alfa di 22 anni fa, se non di più....I gommini freschi vanno meglio di quelli in kit, io una volta volli rigenerare con un kit la mia pompa frizione, tempo 2 setimane che a una pigiata frizione il pedale mi è rimasto in fondo e se volevo cambiare dovevo andare diretto senza frizione e da lì mi sono giurato che quando cambio i gommini, questi devono essere "freschi" e non stagionati, perchè quando li smontai erano crepati un pò dovunque
Vai sul fresco![]()