Confronto con la concorrenza

Be panda e 500 ne faranno ancora certo che solo in Italia le macchine dello stato sono straniere ... almeno potevano usare Maserati al posto delle cesso Audi a8
Mi sembra che qualcuno ci ha provato, sarebbero costate anche qualcosa in meno ma sono partiti tutti a gridare allo scandalo, perchè i politici girano in Maserati comprate coi nostri soldi... bho... si vede che le A8 le comprano coi soldi di qualcun'altro...
 
Uno dei modelli di auto blu più usati è infatti la BMW 525d, poi la Mercedes Classe E, la Saab 9-5 e l’Audi A6. Jaguar XF 3.0 L DS V6 Luxury e Jaguar S-Type R poi le italiane arrivano, tutti modelli di cilindrata superiore a 1600cc
 
Avete mai provato a prendere poi così per gioco le targhe delle auto blu? Soprattutto quelle straniere manco sono registrate al PRA!
 
Avete mai provato a prendere poi così per gioco le targhe delle auto blu? Soprattutto quelle straniere manco sono registrate al PRA!
Per sicurezza credo....non credo che se vedi la targa dell'auto di Trump ti dica quando è stata immatricolata [emoji6]
 
Il problema che sono tutte auto fantasma dello stato non personali
 
Comunque io penso che con la fine della produzione di Punto e Mito il mercato italiano subirà una bella batosta. Nel segmento delle piccole l'italiano si rivolgerà ancora di più allo straniero. Misteri del marketing....
Concordo pienamente con te: il mercato si sposterà sulle piccole crucche o Ford Fiesta [emoji26]
 
Avete mai provato a prendere poi così per gioco le targhe delle auto blu? Soprattutto quelle straniere manco sono registrate al PRA!
Sono targhe di copertura, la vera targa è un'altra..
 
già, il confronto con le 159 2.4 è impietoso...
anche perché le leon in questione hanno pure i copricerchi in plastica :rolleyes:
Viste proprio qualche giorno fa parchegiate tutte in fila: 3 vere Panterone 159 e 2 Leon (coi copricerchi tenuti su con le fascette).
Non è che il confronto non regge... non esiste proprio!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Viste proprio qualche giorno fa parchegiate tutte in fila: 3 vere Panterone 159 e 2 Leon (coi copricerchi tenuti su con le fascette).
Non è che il confronto non regge... non esiste proprio!!!
pensa qll della finanza che sono 1750 tbi