Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma avevo letto una volta nel tread che si poteva alzare il volume della tua voce quando parti, ma nonmi ricordo al 100%

dal menu della radio...speech volume....è quello.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

dal menu della radio...speech volume....è quello.


Purtroppo così si alza il volume di dalle casse e quindi quello che tu senti ma gli altri continuano a sentirti una schifezza!

Grandissima delusione questo blu e me!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho provato ad usare il blue&me con iPhone 4 a motore acceso e macchina ferma e la qualità audio in ricezione ed invio è davvero buona...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi problema già noto del microfono del blue&me,
qualcuno sa come si risolve il fatto che quando chiamo, l'altra persona con cio parlo mi sente lontano?
si può cambiare il tipo di microfono?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

vi chiedo aiuto...
ieri sera ho spento l'auto, e prima ho spento lo stereo, che stava leggendo mp3 dalla usb, con il tasto apposito.
stamani alla riaccensione non è partita la musica dalla usb ma dalla radio, e con il comando vocale mediaplayer mi dava come opzioni solo impostazioni usb o aiuto.
spero vivamente che mi diciate di leggermi le istruzioni... e che non sia un problema di lettura della usb.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ragazzi problema già noto del microfono del blue&me,
qualcuno sa come si risolve il fatto che quando chiamo, l'altra persona con cio parlo mi sente lontano?
si può cambiare il tipo di microfono?

il mic è sigillato dentro la plafoniera...dovresti sventrarla per arrivarci e quindi non so quanto ti conviene

vi chiedo aiuto...
ieri sera ho spento l'auto, e prima ho spento lo stereo, che stava leggendo mp3 dalla usb, con il tasto apposito.
stamani alla riaccensione non è partita la musica dalla usb ma dalla radio, e con il comando vocale mediaplayer mi dava come opzioni solo impostazioni usb o aiuto.
spero vivamente che mi diciate di leggermi le istruzioni... e che non sia un problema di lettura della usb.


ma non ti funziona l'usb?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

no alfista, non me l'ha letta. considera che quando ho spento lo stereo la sera stava leggendo dalla usb correttamente. stamani è ripartito dalla radio, e non potevo selezionare il mediaplayer... oggi quando ho riacceso l'auto, è partito 2 sec la radio e poi è andata sugli mp3 della usb. devo capire bene come funziona, ma non trovo un errore nella mia procedura... boh... se ricapita cerco analogie nel mio comportamento, cmq meglio che sia ripartito!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

no alfista, non me l'ha letta. considera che quando ho spento lo stereo la sera stava leggendo dalla usb correttamente. stamani è ripartito dalla radio, e non potevo selezionare il mediaplayer... oggi quando ho riacceso l'auto, è partito 2 sec la radio e poi è andata sugli mp3 della usb. devo capire bene come funziona, ma non trovo un errore nella mia procedura... boh... se ricapita cerco analogie nel mio comportamento, cmq meglio che sia ripartito!

si potrebbe essere resettato la libreria del mediaplayer e in quei 2 sec che non te l'ha letta è perchè la stava ricreando
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ok, in quel momento ci sta. ma stamani non la leggeva proprio, all'accensione successiva è partita bene con quei secondi di attesa che anche io avevo interpretato come lettura della libreria. vedremo se ricapita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

il mic è sigillato dentro la plafoniera...dovresti sventrarla per arrivarci e quindi non so quanto ti conviene


alfista tu come ti comporti quando telefoni!!!gli altri come ti sentono lontano o normale?
sul libretto c'è scritto di parlare normale, ma a me mi sentono un sacco lontano!!!!!!!
è un peccato!!!!
 
X