Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

il mic è sigillato dentro la plafoniera...dovresti sventrarla per arrivarci e quindi non so quanto ti conviene


alfista tu come ti comporti quando telefoni!!!gli altri come ti sentono lontano o normale?
sul libretto c'è scritto di parlare normale, ma a me mi sentono un sacco lontano!!!!!!!
è un peccato!!!!

è normale. Anche a me sentono lontano. E' proprio così! Io alzo un pò la voce.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

capito!!!
vi riporto cosa c'è scritto sul forum della 500!!!!

Ho letto molte "recensioni" negative circa la qualità. Ho constatato che anche il mio micro dava sensazione a chi riceveva telefonate, di riceverle con una eco, come da un imbuto ecc. Chiesto ricambio in Fiat (Torino Auto), non disponibile. Solo verso fine giugno.
A questo punto,dopo aver sperimentato tutte le soluzioni presenti in forum mi sono deciso di fare una modifica. Con 2,50 euro, ho acquistato da GBS (provate in qualsiasi negozio di elettronica), una nuova capsula microfonica potenziata (leggermente più alta con un guadagno Db). La capsula è quella parte alluminio, tonda in testa all'integrato.
Dissaldata e risaldata con stagno e saldatatore a punta fine (max 25 watt - sennò bruciate i componenti interni). ORA FUNZIONA IN MANIERA EGREGIA!!!. Ne ho dedotto che è solo quel componente dai cattiva qualità!!
Va davvero bene.
Consigli:
Chi ha Interscope (come me), diminuire il volume aux, perchè molto amplificato come sistema si aumenta anche il rumore e quindi la qualità;
Montando la capsula nuova fate attenzione alla polarità. Il negativo va a massa dell'involucro e il negativo è in linea (stesso lato) dove è saldato il cavetto bipolare.
Pertanto, rispetto al pezzo originale che costa c.ca 60 euro...ho risparmiato e la qualità ora è davvero ottima.
 
il mic è sigillato dentro la plafoniera...dovresti sventrarla per arrivarci e quindi non so quanto ti conviene


alfista tu come ti comporti quando telefoni!!!gli altri come ti sentono lontano o normale?
sul libretto c'è scritto di parlare normale, ma a me mi sentono un sacco lontano!!!!!!!
è un peccato!!!!

Io parlo normale ma non si è mai lamentato nessuno...forse dipende molto anche dal timbro di voce

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

traendo le somme:
conviene o no questo b&m..????:confused::confused::confused:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

secondo me si...assolutamente....
dipende da quello che cerchi.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Personalmente nulla da ridire sul b&m, pelromeno come vivavoce bt.
Pairing immediato col telefono e qualità dell'audio delle chiamate più che buona, sia in entrata che in uscita.
Nessuno all'altro capo della linea si è mai sinora lamentato.
Dal lato media player, è noto ormai che basta avere la chiavetta giusta.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

dal lato media player però alcune pecche: non si vede il numero della traccia, e quindi risulta difficile cercare una canzone; non si può portare avanti un brano; non mette le tracce in ordine alfabetico,o almeno non tutte, come dice qualcuno si devono rinomare i brani mettendo 1,2,3 ecc... ma era meglio che li mettesse lui i automatico come fanno gli altri stereo. Certo non sono funzioni che pregiudicano in assoluto l'usabilità, ma essendo funzioni banali che hanno orami tutti gli stereo da molti anni cosa costava inserirle?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

dal lato media player però alcune pecche: non si vede il numero della traccia, e quindi risulta difficile cercare una canzone; non si può portare avanti un brano; non mette le tracce in ordine alfabetico,o almeno non tutte, come dice qualcuno si devono rinomare i brani mettendo 1,2,3 ecc... ma era meglio che li mettesse lui i automatico come fanno gli altri stereo. Certo non sono funzioni che pregiudicano in assoluto l'usabilità, ma essendo funzioni banali che hanno orami tutti gli stereo da molti anni cosa costava inserirle?

con il radionav, se si sceglie la selezione tramite artisti....se specifichi qualche album ascoltare di quell'artista te la fa ascoltare nell'ordine corretto dell'album se nei tag hai specificato anche a quale numero di traccia corrisponde....se invece scegli di riprodurre tutto di quell'artista lui prende a caso solo l'album tra i tanti e poi parte con l'ordine delle traccie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

con il radionav, se si sceglie la selezione tramite artisti....se specifichi qualche album ascoltare di quell'artista te la fa ascoltare nell'ordine corretto dell'album se nei tag hai specificato anche a quale numero di traccia corrisponde....se invece scegli di riprodurre tutto di quell'artista lui prende a caso solo l'album tra i tanti e poi parte con l'ordine delle traccie

ma scegliendo nelle opzioni di riproduzione l'organizzazione delle tracce tramite nome del file non li dovrebbe riprodurre in ordine alfabetico, come ad esempio vengono visualizzati nel computer in esplora risorse?
 
X