Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma scegliendo nelle opzioni di riproduzione l'organizzazione delle tracce tramite nome del file non li dovrebbe riprodurre in ordine alfabetico, come ad esempio vengono visualizzati nel computer in esplora risorse?

se lo scegli in quel modo si....ma prima vengono i numeri e poi le lettere...io non ho mai utilizzato per nome file.
 
secondo mè le pecche sono queste!

1) comando vocale scomodo e meccanico (almeno per il media player)
2) impossibilità di cambiare cartelle del player da radio
3) compatibilità con chiavette usb non delle migliori "non tutte vanno"
4) organizzazione delle traccie come citato qua sopra

i pro sono

1) ottimo sistema di viva voce "almeno con il mio cell va da dio"
2) lettore sms utile e pratico "anche se per caso ti arriva un sms che supera i 160 caratteri non li legge più"
3) scaricamento della rubrica direttamente nel veicolo

vi chiedo aiuto...
ieri sera ho spento l'auto, e prima ho spento lo stereo, che stava leggendo mp3 dalla usb, con il tasto apposito.
stamani alla riaccensione non è partita la musica dalla usb ma dalla radio, e con il comando vocale mediaplayer mi dava come opzioni solo impostazioni usb o aiuto.
spero vivamente che mi diciate di leggermi le istruzioni... e che non sia un problema di lettura della usb.


Guarda a mè con la vecchia chiavetta usb mi capitava ogni tanto sto problema"1 volta al mese di sicuro" ora ne ho presa una nuova e non mi va più in tilt
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

secondo mè le pecche sono queste!

1) comando vocale scomodo e meccanico (almeno per il media player)
2) impossibilità di cambiare cartelle del player da radio
3) compatibilità con chiavette usb non delle migliori "non tutte vanno"
4) organizzazione delle traccie come citato qua sopra

i pro sono

1) ottimo sistema di viva voce "almeno con il mio cell va da dio"
2) lettore sms utile e pratico "anche se per caso ti arriva un sms che supera i 160 caratteri non li legge più"
3) scaricamento della rubrica direttamente nel veicolo




Guarda a mè con la vecchia chiavetta usb mi capitava ogni tanto sto problema"1 volta al mese di sicuro" ora ne ho presa una nuova e non mi va più in tilt


con la mia chiavetta fortunatamente mai avuto problemi, la gestione vocale del mediaplayer col radionav non esiste e poi per curiosità...che cell hai? perchè è una rarità trovare un telefono compatibile con gli sms per b&m
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma scusate se ho capito bene con il TOM TOM GO 750 si può gestire la funzione media player e con il GO 1000 invece il media player non si può gestire giusto?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

guarda per il sistema vocale non ti perdi nulla e uno dei più scadenti che abbia fin ora visto!!! "parere personale ovviamente" io utilizzo un motorola v3xx ed è un gioiello abbinato con il blu&me poco tempo fa avevo trovato un forum della grande punto con una lista di cellulari compatibili fatta dai vari utenti se la ritrovo la posto :)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma scusate se ho capito bene con il TOM TOM GO 750 si può gestire la funzione media player e con il GO 1000 invece il media player non si può gestire giusto?
dove hai letto questa cosa??
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

ma scusate se ho capito bene con il TOM TOM GO 750 si può gestire la funzione media player e con il GO 1000 invece il media player non si può gestire giusto?

entrambi i navigatori supportano il mediaplayer il problema è nella centralina b&m che se del modello vecchio non funziona ne con uno ne con l'altro.
guarda per il sistema vocale non ti perdi nulla e uno dei più scadenti che abbia fin ora visto!!! "parere personale ovviamente" io utilizzo un motorola v3xx ed è un gioiello abbinato con il blu&me poco tempo fa avevo trovato un forum della grande punto con una lista di cellulari compatibili fatta dai vari utenti se la ritrovo la posto :)

ah ecco mi sembrava strano...infatti i motorola fanno parte di quei pochissimi compatibili
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Scusate la domanda e che io ho il tom tom blu&me ma il go 750 come si evince nella pagina del mio garage.
La mia Giulietta è di aprile 2011 quindi con l'ultima centralina e software,
mi sembrava di aver capito che il GO 1000 non supportava il media player.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Scusate la domanda e che io ho il tom tom blu&me ma il go 750 come si evince nella pagina del mio garage.
La mia Giulietta è di aprile 2011 quindi con l'ultima centralina e software,
mi sembrava di aver capito che il GO 1000 non supportava il media player.

per la tua che è nuova non hai problemi ne col 750 ne col 1000
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

grazie Alfista,
mi sà che a settembre si cambia navigatore....................
 
X