Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti... Questa sera( dopo una giornata sotto il sole) il blu & me della mia giuly non funziona più!!!! Ho il radionavigatore e quando giro la chiave del quadro mi lampeggiano i km e non funziona più il lettore USB... Premendo il tasto media mi da "funzione non disponibile"! Il navi funziona ma non si sente la voce delle indicazioni! E se premo il tasto "Windows" sul volante sotto mute non accade nulla... Che cos'è successo secondo voi? Devo provare a staccare a riattaccare la batteria per fare un reset?

già detto più volte anche con discussione apposita su km lampeggianti...se i km lampeggiano vuol dire che la centralina blue&me si è disconnessa...devi andare in officina e ti devono fare il riallineamento del proxy.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

km lampeggianti?? che vuol dire...? e a cosa è dovuto?
 
Ecco fatto ho risolto il problema staccando il polo negativo della batteria x qualche minuto... Poi ho riacceso il quadro ed è ripartito il blu & me! Logicamente ho dovuto ripristinare il volante e riallineare gli alzacristalli...
Comunque mi sa che ho sbagliato a postare il messaggio di prima dato che con tapatalk non trovavo l'altro argomento! ma più o meno ci siamo con l'argomento... Per fortuna non l'ho dovuta portare in officina dato che sono al mare!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao ragazzi!! Qualcuno per caso sà se sono previsti degli aggiornamenti al blue&me per rendere compatibile il lettore messaggi con un maggior numero di cellulari? (iPhone 4 per esempio :rolleyes:)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao ragazzi!! Qualcuno per caso sà se sono previsti degli aggiornamenti al blue&me per rendere compatibile il lettore messaggi con un maggior numero di cellulari? (iPhone 4 per esempio :rolleyes:)

mmmmmm il blue&me è nato nel 2007/2008 e in tutto questi anni niente...quindi ho i miei dubbi e poi con l'iphone già è miracolo che ti fa funzionare il vivavoce....maledetta mela marcia! :lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

mmmmmm il blue&me è nato nel 2007/2008 e in tutto questi anni niente...quindi ho i miei dubbi e poi con l'iphone già è miracolo che ti fa funzionare il vivavoce....maledetta mela marcia! :lol2:

Ah ecco..grazie mille!!!

comunque più che maledetta mela, maledetta quella volta che il gruppo Fiat ha deciso di creare il blue&me in collaborazione con Microsoft..se l'avessero fatta con la mela (come la chiami tu) marcia avremmo sicuramente un prodotto migliore sulla nostra Giulietta!!!


A quanto ho capito poi sono davvero pochi i telefoni compatibili con il lettore messaggi..o sbaglio?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ah ecco..grazie mille!!!

comunque più che maledetta mela, maledetta quella volta che il gruppo Fiat ha deciso di creare il blue&me in collaborazione con Microsoft..se l'avessero fatta con la mela (come la chiami tu) marcia avremmo sicuramente un prodotto migliore sulla nostra Giulietta!!!




A quanto ho capito poi sono davvero pochi i telefoni compatibili con il lettore messaggi..o sbaglio?

si esatto l'1% di tutto...se avessero fatto con apple a quest'ora il b&m funzionava solo se avevi quel coso di vetro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si esatto l'1% di tutto...se avessero fatto con apple a quest'ora il b&m funzionava solo se avevi quel coso di vetro

concordo con tè, non e detto che se la fa la "mela" sia per forza superiore, anzi conoscendo la loro filosofia, sarebbe stato esclusivamente compatibile solo con l' iphone, e sarebbe costato 600 euro invece di 400 :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

cmq ragazzi cavolo se e scadente sto blu&me, si poteva fare decisamente di meglio, ve lo dice uno che lo può usare al 100%
 
X