Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

concordo con tè, non e detto che se la fa la "mela" sia per forza superiore, anzi conoscendo la loro filosofia, sarebbe stato esclusivamente compatibile solo con l' iphone, e sarebbe costato 600 euro invece di 400 :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

cmq ragazzi cavolo se e scadente sto blu&me, si poteva fare decisamente di meglio, ve lo dice uno che lo può usare al 100%

E il bello è che da quando c' è l' uscita aux c`è anche la nuova centralina dotata di chip della apple

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

E il bello è che da quando c' è l' uscita aux c`è anche la nuova centralina dotata di chip della apple

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk

la guerra tra apple e windows si sposta perfino sulle nostre giuliette, mo manca solo che il il bluetooth gestito da android e poi siamo belli che a posto :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

.... ora che ci penso google a comprato motorola "uno dei pochi compatibile al 100%" vuoi dire che la giulietta sarà il nuovo campo di battaglia tra i 3 colossi?:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

la guerra tra apple e windows si sposta perfino sulle nostre giuliette, mo manca solo che il il bluetooth gestito da android e poi siamo belli che a posto :lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

.... ora che ci penso google a comprato motorola "uno dei pochi compatibile al 100%" vuoi dire che la giulietta sarà il nuovo campo di battaglia tra i 3 colossi?:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

ahaha magari....stai parlando con un androidiano puro :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

scusate se mi intrometto ma volevo far chiarezza,
lavoro ormai da anni nel mondo della comunicazione e delle nuove teconologie.
Premetto che non ho nessuna preferenza tra i vari Hardware e softweare ma uso solo quelli che riescono a semplificare la vita e il lavoro,
tra i diversi congegni telefonici sul mercato sicuramente il melafonino è l'unico che ti permette di semplificare le azioni quotidiane.
il concetto e che tutti fanno le stesse cose poi alcuni qualcosa meno di altri ma sono particolari,
ma i prodotti Apple le fanno meglio e in modo elementare.................................................................
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

scusate se mi intrometto ma volevo far chiarezza,
lavoro ormai da anni nel mondo della comunicazione e delle nuove teconologie.
Premetto che non ho nessuna preferenza tra i vari Hardware e softweare ma uso solo quelli che riescono a semplificare la vita e il lavoro,
tra i diversi congegni telefonici sul mercato sicuramente il melafonino è l'unico che ti permette di semplificare le azioni quotidiane.
il concetto e che tutti fanno le stesse cose poi alcuni qualcosa meno di altri ma sono particolari,
ma i prodotti Apple le fanno meglio e in modo elementare.................................................................

quoto in pieno!!!! Finalmente uno che la pensa come me!!!!!! :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Come compatibilità dei cellulari come stiamo? Ci sono difficoltà nel dialogo con il il sistema? (personalmente ho il Nokia N8)
:decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Come compatibilità dei cellulari come stiamo? Ci sono difficoltà nel dialogo con il il sistema? (personalmente ho il Nokia N8)
:decoccio:

fermi da parecchi anni, dei moderni nessuno e compatibile al 100% ma comunque grosso modo tutti risultano compatibili con il viva voce, per il discorso lettura sms vocale, e rubrica scaricabile all' interno del sistema blu&me non tutti riescono ad adempiere a ste funzionalità
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

fermi da parecchi anni, dei moderni nessuno e compatibile al 100% ma comunque grosso modo tutti risultano compatibili con il viva voce, per il discorso lettura sms vocale, e rubrica scaricabile all' interno del sistema blu&me non tutti riescono ad adempiere a ste funzionalità

Spulciando sul sito blueandme.net ho appreso che il mio dovrebbe essere compatibile, sperem!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve ragazzi, avrei un problema proprio con il sistema B&M in dotazione alla mia autovettura.
Ho una Alfa 159 modello distinctive con sistema blue&me, fino a poco tempo fà avevo uno smartphone Nokia e riuscivo a collegarmi tranquillamente al sistema Bluetooth usandolo come vivavoce per telefonare.
Da qualche giorno ho acquistato un IPHONE 4 da 16GB aggiornato all'ultima versione in circolazione i5.0 e non c'è verso di connetterlo al sistema B&M. Da un link sul web, sono riuscito a scaricare l'ultimo aggiornamento del sistema B&M e ho provveduto ad installarlo con successo sulla mia auto, ma appena accendo il Bluetooth del IPHONE non riesce a rilevare la presenza del B&M.
Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?

Vi ringrazio per la collaborazione.

Saluti

Vittorio
 
X