Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao.

Ho un problema con il blue and me dopo l'aggiornamento.

Ho una giulietta TCT con Blue&Me seconda generazione e Tomtom Live 2.

L'xml generato dal sistema dà questo codice configurazione 8B1E2. Sul sito caricando l'xml mi selezione il TomTom (non il TomTom 2... e sono certo di avere il 2 essendo la versione live).

Qualcuno mi può passare l'xml corretto? Avrei purtroppo una certa urgenza dovendo usare l'auto per un viaggio proprio domani... e in questo momento il TomTom non si collega! Grazie a tutti!!!

Dammi la tua email, anche in pvt.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

salve ragazzi io ho un grosso problema con la mia giuly!!! quando vado a premere il pulsante per attivare i comandi vocali non succede nulla!!! poichè non avevo mai usato fin ora i comandi vocali del blue&me non vorrei che ci fosse qualcosa da impostare per attivarli, anche se non credo visto che la guida non riporta nulla. avete per caso qualche soluzione?? grz in anticipo
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Non bisogna impostare/attivare nulla sulla vettura, a parte collegare il cellulare, ma penso che tu lo abbia già fatto....
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

si ho provato anche col cell collegato ma non va.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Riesci almeno a rispondere a una chiamata con il B&M e a parlare? Se si il problema non e' il microfono...
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

forse mi sono spiegato male: quando premo il pulsante windows non succede assolutamente niente!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

forse mi sono spiegato male: quando premo il pulsante windows non succede assolutamente niente!

secondo me potresti avere il volume speech al minimo e sembra che non faccia niente anche se magari ti chiede di pronunciare un comando,verifica se il volume è almeno a 20 da menù dell'autoradio.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

verifico ma non credo anche perchè altrimenti non dovrei sentire neppure la voce delle chiamate
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

verifico ma non credo anche perchè altrimenti non dovrei sentire neppure la voce delle chiamate

Quando premi il comando hai provato a dire "aiuto"?
La pressione del tasto di per se non ti attiva alcuna voce, ma se stai ascoltando la radio e premi il pulsante la riproduzione dell'audio si interromperà proprio perchè puoi dare comandi vocali subito dopo aver premuto il pulsante.

seconda cosa. Se premi il comando vocale e l'auto non riconosce alcun comando vocale valido, il B&M dopo qualche secondo dovrebbe dirti "Pronunciare un comando o dire aiuto".
Se dici aiuto e l'auto ti risponde allora il B&M funziona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Quando premi il comando hai provato a dire "aiuto"?
La pressione del tasto di per se non ti attiva alcuna voce, ma se stai ascoltando la radio e premi il pulsante la riproduzione dell'audio si interromperà proprio perchè puoi dare comandi vocali subito dopo aver premuto il pulsante.

seconda cosa. Se premi il comando vocale e l'auto non riconosce alcun comando vocale valido, il B&M dopo qualche secondo dovrebbe dirti "Pronunciare un comando o dire aiuto".
Se dici aiuto e l'auto ti risponde allora il B&M funziona

ho provato ma niente. detesto ammetterlo ma probabilmente il pulsante windows è rotto....... non c'è un modo per verificare??