Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Blue & Me, Cartelle USB e predisposizione Tom Tom...

ragazzi c'è un modo per vedere la lista di cartelle e canzoni quando si riproducono gli mp3 da usb? so che questa funzione non è prevista, ma leggevo che forse con i comandi vocali si può fare, ma come?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Grazie a tutti ragazzi... mi sa che visto che ho la predisposizione per il tom tom... farò che acquistarlo...

anche se mi spiace che il blue and me con tutti i suoi vantaggi si perda poi su queste piccolezze (come la possibilità di "andare a vanti" in una canzone)... confido sempre in un aggiornamento! Grazie!!!

Il bello è che con il CD,(contenente ovviamente MP3), mi fa passare da una cartella all'altra premendo il "cursore" dello stereo verso l'alto o verso il basso; con la pennetta USB no!!!

E' davvero una .... ":WC: pazzesca", come direbbe il buon Fantozzi!

Ne capisco pochino di queste cose, ma la vedo davvero dura con un semplice aggiornamento software. Temo, anche leggendo quanto si scrive qui, che il problema sia di centralina, cioè di hardware, non di software. Ripeto: potrei anche sbagliare!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti!
Qualcuno sa perchè a macchina spenta la radio funziona sia in modalità stereo che cd e non legge la chiavetta USB?!
In più ho notato anche che a stereo spento non si possono nemmeno estrarre o introdurre CD,non mi è mai capitato con nessun altro stereo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Salve a tutti!
Qualcuno sa perchè a macchina spenta la radio funziona sia in modalità stereo che cd e non legge la chiavetta USB?!
In più ho notato anche che a stereo spento non si possono nemmeno estrarre o introdurre CD,non mi è mai capitato con nessun altro stereo!

Sulla prima domanda non saprei darti una risposta certa; penso che MP3 e stereo siano due sistemi sì integrati, ma sostanzialmente separati. Forse allo stereo arriva la corrente e all' mp3 no, come del resto rimane spento tutto il blu&me

Sulla seconda, invece, non mi pare una cosa strana. Anche sullo stereo che avevo sulla 147, (un Clarion), dovevi accendere l'autoradio prima di espellere il cd...



Io avrei un'altra curiosità invece: qualcuno per caso possiede un cellulare dual-sim? Sto pensando di prenderne uno per non andare in giro con 2 cellulari e uno dei dubbi, (forse il principale, insieme alla durata della batteria), è proprio la compatibilità con il blu&me!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

P.s. quando dico, (impropriamente), mp3 intendo ovviamente il lettore della pennetta
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Il bello è che con il CD,(contenente ovviamente MP3), mi fa passare da una cartella all'altra premendo il "cursore" dello stereo verso l'alto o verso il basso; con la pennetta USB no!!!

E' davvero una .... ":WC: pazzesca", come direbbe il buon Fantozzi!

Ne capisco pochino di queste cose, ma la vedo davvero dura con un semplice aggiornamento software. Temo, anche leggendo quanto si scrive qui, che il problema sia di centralina, cioè di hardware, non di software. Ripeto: potrei anche sbagliare!

è quello che intendevo...anche con l'iphone lo permette ma con la chiavetta no. forse però scegliendo riproduci tutto, invece di scegliere la cartella, poi è possibile cambiarla coi tasti su-giu...da provare
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Blue & Me, Cartelle USB e predisposizione Tom Tom...

ragazzi c'è un modo per vedere la lista di cartelle e canzoni quando si riproducono gli mp3 da usb? so che questa funzione non è prevista, ma leggevo che forse con i comandi vocali si può fare, ma come?

nessuno sa rispondere alla mia domanda?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

dal 23 maggio ci sarà una nuova centralina convergence (blue&me) con relativo software aggiornato.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

dal 23 maggio ci sarà una nuova centralina convergence (blue&me) con relativo software aggiornato.

Perdona l'ignoranza ma...

1) Dove l'hai letto? Non perché non mi fidi, ma perché vorrei cercare di capirci qualcosina..

2) Nuova centralina e nuovo software? Per il nuovo software, non dovrebbero esserci problemi, nel senso che basta un semplice upgrade. Ma per la centralina? Per passare al nuovo software, (che mi pare di aver capito permetta di cambiare cartella con il cursore e coi comandi vocali), devo cambiarla?

Scusami per l'ignoranza!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Perdona l'ignoranza ma...

1) Dove l'hai letto? Non perché non mi fidi, ma perché vorrei cercare di capirci qualcosina..

2) Nuova centralina e nuovo software? Per il nuovo software, non dovrebbero esserci problemi, nel senso che basta un semplice upgrade. Ma per la centralina? Per passare al nuovo software, (che mi pare di aver capito permetta di cambiare cartella con il cursore e coi comandi vocali), devo cambiarla?

Scusami per l'ignoranza!

da inizio produzione ad oggi siamo già alla 3^ centralina...a parte che non te la fanno cambiare se non ha danni ma se anche te lo permetterebbero dovresti pagare solo la centralina 397 euro.
la fonte è molto attendibile: eper
riguardo poi al tuo problema, devi capire che ce una bella differenza tra cd e usb...il cd è comandato direttamente dalla radio mentre l'usb è collegata alla centralina non è interfacciata alla radio.
 
X