Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

qualcuno per caso ha il samsung galaxy s2? come si trova con il blue&me della giulietta? io lo devo comprare a breve..

io sto aspettando mercoledì per andarlo a prendere poi ti dirò
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho l'HTC Wildfire con Android 2.2 (froyo), sembra funzionare discretamente, nessun problema particolare, solo in alcuni rari casi mi perde la connessione, ma spegnendo e riaccendendo il bluetooth del telefono torna a funzionare perfettamente.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ho l'HTC Wildfire con Android 2.2 (froyo), sembra funzionare discretamente, nessun problema particolare, solo in alcuni rari casi mi perde la connessione, ma spegnendo e riaccendendo il bluetooth del telefono torna a funzionare perfettamente.


Beh, io ho l'htc viva con windows mobile 6...è praticamente la regola. Non fa altro che disconnettersi e connettersi. Con il mio vecchissimo Nokia n70, invece, va che è un amore.

Piccola curiosità: ti permette di scaricare senza problemi la rubrica e di visualizzare l'operatore sul computerino di bordo? So che con alcuni modelli di HTC non lo permette!
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Beh, io ho l'htc viva con windows mobile 6...è praticamente la regola. Non fa altro che disconnettersi e connettersi. Con il mio vecchissimo Nokia n70, invece, va che è un amore.

Piccola curiosità: ti permette di scaricare senza problemi la rubrica e di visualizzare l'operatore sul computerino di bordo? So che con alcuni modelli di HTC non lo permette!


al momento io ho un samsung omnia con windows mobile 6.1 perfetto, sincronizza i contatti all'istante,mostra l'operatore telefonico e non ho problemi di disconnessione e non va in crisi il blue&me, speriamo che il galaxy s2 con android gingerbread 2.3 non abbia problemi, nel caso bisogn aspettare l'aggiornamento 5.6 .
a quantoa pare al momento il galaxy s con android 2.1 e 2.2 non sembra che abbia problemi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Nessun problema a scaricare la rubrica e visualizza perfettamente l'operatore sul computer di bordo
 
X