Alfa Giulietta - Sensore umidità

scusate la latitanza ma ultimamente ho a che fare con voi!!! scherzo
vedo di informarmi e magari reperire qualche informazione scritta.
l'ideale sarebbe fare un salto in officina e farci pervenire in casa madre una segnalazione ufficiale visto che per il momento nessuno ha lamentato questo.
in ogni caso se qualcuno di voi dovesse andare in officina per problemi lo faccia presente.

scusate la latitanza ma ultimamente ho a che fare con voi!!! scherzo
vedo di informarmi e magari reperire qualche informazione scritta.
l'ideale sarebbe fare un salto in officina e farci pervenire in casa madre una segnalazione ufficiale visto che per il momento nessuno ha lamentato questo.
in ogni caso se qualcuno di voi dovesse andare in officina per problemi lo faccia presente.

finalmente ttg che ci vieni in aiuto ;) forse è meglio aspettare tue notizie poi in base a quello che ci riesci a dire si valuta se è il caso di portarla in officina...attendiamo con ansia!!

il sensore e montato su specchietto interno dove vedete la griglia. è lo stesso sensore che misura la temperatura interna.
sono in attesa di una risposta sul suo funzionamento.

- Informazione Pubblicitaria -
il sensore e montato su specchietto interno dove vedete la griglia. è lo stesso sensore che misura la temperatura interna.

ah ok quindi il sensore di temperatura media radiale e lo stesso di quello umidità....a questo punto mi viene da pensare, visto la posizione dove è installato, che non "guarda" il parabrezza come sulla 159 ma si limita soltanto a controllare la temperatura e in base a questa valuta se è umido o no...cmq ri-attendiamo con ansia tue notizie!
cmq sei un grande!

P.s.: @ lucaj: ho controllato e dalle grigliette si vede un chip saldato su un circuito elettrico quindi a stare...c'è! ;)

ah ok quindi il sensore di temperatura media radiale e lo stesso di quello umidità....a questo punto mi viene da pensare, visto la posizione dove è installato, che non "guarda" il parabrezza come sulla 159 ma si limita soltanto a controllare la temperatura e in base a questa valuta se è umido o no...cmq ri-attendiamo con ansia tue notizie!
cmq sei un grande!

P.s.: @ lucaj: ho controllato e dalle grigliette si vede un chip saldato su un circuito elettrico quindi a stare...c'è! ;)
Ciao raga!Mi siete mancati... ahah, no è che è dalla scorsa settimana che non mi si carica più il forum!!...ma magari ero solo imbambolito io :) stase ci sono arrivato passando da un'altra parte...

Comunque: sì, ma io quelle grigliette le avevo pure smontate una volta, non ci vuol quasi nulla, son due pezzi di plastica, sotto sì c'era un sensore, ma non sapevo fosse in contemporanea di temperatura e umidità....

Ciao raga!Mi siete mancati... ahah, no è che è dalla scorsa settimana che non mi si carica più il forum!!...ma magari ero solo imbambolito io :) stase ci sono arrivato passando da un'altra parte...

Comunque: sì, ma io quelle grigliette le avevo pure smontate una volta, non ci vuol quasi nulla, son due pezzi di plastica, sotto sì c'era un sensore, ma non sapevo fosse in contemporanea di temperatura e umidità....

infatti di noi solo ttg lo sapeva!

OT: saranno stati i crucchi a bombardare il forum?? ;-) FINE OT

ttg hai novità sul funzionamento?

ciao ragazzi io lavoro al porto di marghera e di umidità me ne intendo! stamattina vetri completamente appannati e non impostato su auto niente la ventota ho dovuto attivarla io..poi abituato al vecchio clima manuale..(con tutta questa tecnlogia devo prenderci confidenza!!!)allora ho spinto il tasto max def e ha spannato tutto però senza accendere il compressore (quindi solo ventola)...attendo notizie da ttg anche io sn curioso!

Interessate questa cosa che non ha attaccato il compressore... Snipe quindi la spia AC non si è accesa?

X