Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

hanno aggiornato i libretti di uso e manutenzione...non ce bisogno di fare il tagliando completo dei 30000 km dopo un anno ma specificano o al kilometraggio o ogni 2 anni...tranne l'olio che ha un intervallo diverso.

ciao alfista ma poi tu hai fatto il tagliando o solo il cambio olio e filtro? te lo chiedo perche la concessionaria mi ha inviato una lettera dove mi dice di effettuare il tagliando. io ho percorso 6000 km circa, sul manuale dice che si è percorsi meno di 10.000 km e si è fatto molto percorso urbano bisogna sostituire olio e filtro, il tagliando nei libretti dice come dici tu 2 anni o 25.000 km credo per le versioni multiair. tu cosa hai fatto?
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

ciao alfista ma poi tu hai fatto il tagliando o solo il cambio olio e filtro? te lo chiedo perche la concessionaria mi ha inviato una lettera dove mi dice di effettuare il tagliando. io ho percorso 6000 km circa, sul manuale dice che si è percorsi meno di 10.000 km e si è fatto molto percorso urbano bisogna sostituire olio e filtro, il tagliando nei libretti dice come dici tu 2 anni o 25.000 km credo per le versioni multiair. tu cosa hai fatto?

no ancora no...ho dovuto pagare bollo e 2 assicurazioni a settembre quindi rinvio tutto vediamo per fine mese....cmq alla fine anche a me hanno mandato la lettera...
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

no ancora no...ho dovuto pagare bollo e 2 assicurazioni a settembre quindi rinvio tutto vediamo per fine mese....cmq alla fine anche a me hanno mandato la lettera...

a chi lo dici alfista, anche io ho dovuto pagare il bollo e adesso anche l'assicurazione, rimanderò anchio tutto per fine mese o mese prossimo..
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

beh...però suppongo che se si sono fatti meno di 10k in un anno , cambino solo olio e filtro olio....
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Sì, cambiano solo olio e filtro. Io l'ho fatto il mese scorso e avevo scritto qui, ma si sono persi i messaggi. Comunque quando sono andato dal concessionario ho specificato che volevo quel determinato intervento previsto per i 10k km. Poi hanno controllato i liquidi vari e rabboccato dove ce n'era di bisogno. Totale (con un po' di sconto) 120 euro.
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ritirata questa sera dal controllo del primo anno, con mia richiestra di cambio olio + filtro olio, rabbocco acqua tergli, totale € 130,00 con lieve sconto!
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Nella norma direi.....
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Si, era per confermare che il prezzo per la sostituzione dell'olio e del filtro è quello, se chiedeno di più ci stanno facendo la cresta! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ah ok Grazie dell'avvertimento allora !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Confermo anch'io, 120 euro finali con un po' di sconto. L'avevo già postato ma i post di settembre sono spariti :Bash: