Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

ehh, alfista ma anche tu andrai quest'anno a fare il tagliando? perchè a me il concessionario mi disse di andare o a 20.000 km o a un anno.. e un anno è a novembre per me..

anche a me disse lo stesso o 35000 o un anno solare....quindi settembre vado anche se avrò circa la metà del kilometraggio previsto..io penso che più del cambio olio non mi faranno visto che tutto il resto tipo il filtro dell'aria è previsto a 70000

anche a me disse lo stesso o 35000 o un anno solare....quindi settembre vado anche se avrò circa la metà del kilometraggio previsto..io penso che più del cambio olio non mi faranno visto che tutto il resto tipo il filtro dell'aria è previsto a 70000
infatti pensa che io ho molto meno di mezzo kilometraggio previsto che sarebbe a 25000km, meglio portarla perchè dicono che se non la porti perdi la garanzia..

infatti pensa che io ho molto meno di mezzo kilometraggio previsto che sarebbe a 25000km, meglio portarla perchè dicono che se non la porti perdi la garanzia..

questo è vero...poi va bè un cambio d'olio ogni anno fa anche bene

- Informazione Pubblicitaria -

questo è vero...poi va bè un cambio d'olio ogni anno fa anche bene
una bella rinfrescata alle nostre giuliette ogni tanto ci vuole...:grinser005:

be forse ho letto male... però mi sembra comunque esagerato. poi dipende tutto da quello che si fa.

Ovviamente il 540e era per due tagliandi come ben interpretato da Alfista. Ma a quanto ho capito non sembrerebbe esserci questa grande convenienza per quello mi sa che passo e non preacquisto. Al massimo a ridosso del tagliando saprò quanto ne costerà uno e mi regolerò di conseguenza

• Like
Reactions: Heini24

Ragazzi scusate sul 1.4 tb 120cv, il conce mi ha comunicato che il 1 tagliando lo devo fare dopo 1 anno....ma se dopo 1 anno faccio tipo 5/6 mila km cosa devono cambiarmi?? Tipo solo olio e filtro perchè dopo 1 anno si degrada?? :confused::confused:

per il multiair 170cv i tagliandi sono ogni 30.000 km e il cambio olio ogni 2 anni... penso sia uguale anche per il 120cv

Ragazzi scusate sul 1.4 tb 120cv, il conce mi ha comunicato che il 1 tagliando lo devo fare dopo 1 anno....ma se dopo 1 anno faccio tipo 5/6 mila km cosa devono cambiarmi?? Tipo solo olio e filtro perchè dopo 1 anno si degrada?? :confused::confused:

i tagliandi si fanno o al raggiungiento dei km oppure ad anno solare. questo per validare lag aranzia

i tagliandi si fanno o al raggiungiento dei km oppure ad anno solare. questo per validare lag aranzia

per i benzina 120 e 170 sono ogni 2 anni e non 1 come la QV.. (sempre se non si sfora il limite di km) :)

per i benzina 120 e 170 sono ogni 2 anni e non 1 come la QV.. (sempre se non si sfora il limite di km) :)

calmo...2 anni il cambio d'olio previsto dal tagliando...ma hai fini della garanzia un tagliando in forma ridotta bisogna portarla ad un anno solare. ti posso anche solo raboccare i liquidi ma ti devono mettere il timbro che l'hai portata.

X