Alfa Romeo 156 - 2.0TS 16v 155cv - Blu Vela - 2001- VA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IMG-20180530-WA0085.jpg
IMG-20180530-WA0086.jpg



Poi ci sono storie che hanno dell'incredibile... Mi ero ripromesso che prima o poi sarei andato a trovare l'ex proprietario della mia attuale 156... Ebbene dopo 2 anni... Meglio tardi che mai..

Peccato non averlo fatto prima...

Non potete immaginare tutta la verità che ne é emersa, e non posso far altro che rimangiarmi in toto tutti gli insulti e le frustrazioni che ho riversato sulla sua persona nelle prime pagine di questa epopea.. Anche perché si tratta del Dottor: VICE QUESTORE.
A cui va tutta la mia più profonda Stima.

Un Grande Alfista, veramente come nessuno. A breve si iscriverà qui sul forum.



Anche lui vittima dello stesso rivenditore dove cambiò la sua splendida gazzella per l'Ammiraglia 166 2.4 mjet 185cv con cui dovette combattere parecchio... Ma al contrario mio gliel'ha fatta pagare a Sti truffatori...

Ovviamente mi ha garantito con massimo fervore che la 156 non mangiava una goccia d'olio quando era In suo possesso, cosí come la distribuzione:

"Allora Andrea, scavando nel mio "archivio" personale, ho trovato che la
CINGHIA DI DISTRIBUZIONE ALFA 156 2.0 T.SPARK, l'ho SOSTITUITA A KM. 85.500 il 15/05/2015."

Quindi potevo andare sul sicuro...


... Data dentro a gennaio 2016 alla mathicar di RHO a quota 96.000km ... comprata poi da me a maggio 2016 con 4000km in meno ...

Chissà cosa gli hanno fatto nel frattempo per ridurla in quel modo...


Non pensiamoci più...
Un Brindisi ad un Grande Alfista ritrovato.
 
Marco ma ogni tanto mura a 5000 giri in quinta e non sale più... Debimetro??




volevo osare ancora perché ci arriva ma con una mano e la scatola guida ko non mi sembrava il caso...

Comunque quando le sospensioni sono a posto e ci sono 4 gomme coi cazzi è una goduria...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
potrebbe essere ma mi sembra che vada parecchio bene, i 200 li fa.
che cerchi monti adesso?
 
  • Like
Reactions: kormrider
ok quindi hai un pelo di spalla più di me.. a me sembra ok se fai i 200. la mia fa i 205 a gps e ho un pelo meno di spalla su.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma lì non sei in quinta? a me in quinta si ferma sui 6000 e qualcosa a 205 (indicati 210 o qualcosa in più)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.