Alfa Romeo Giulietta - 1.4 tb 120cv gpl - my14 - exclusive - nero etna

Alla faccia del pensionato!!

Gli piaceva correre al Nonno!!

Eh Bravo Tommy!

Ahaha ma era stock senza scarico [emoji23] poi le migliorie le ho fatte e le sto facendo tuttora io [emoji106][emoji6]
 
  • Like
Reactions: kormrider
IMG_3480.JPG

Ook ragazzi !! Si continuano i miglioramenti [emoji16] ho acquistato da un privato i due fregi della qv originali e mai aperti ad un prezzaccio [emoji41] però ora devo capire come installarli in modo corretto ( con le varie altezze e misure giuste) se avete qualche dritta da darmi ditemi pure ..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao Thomas@ prima ho aperto la portiera e dietro non si accende più il led nella plafoniera posteriore [emoji33] ho guardato così al volo e sembra inserito correttamente, dopo come torno a casa proverò a smontarla... secondo te cosa può essere? Sarà solo messa male? [emoji21]
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Visualizza allegato 137384
Ook ragazzi !! Si continuano i miglioramenti [emoji16] ho acquistato da un privato i due fregi della qv originali e mai aperti ad un prezzaccio [emoji41] però ora devo capire come installarli in modo corretto ( con le varie altezze e misure giuste) se avete qualche dritta da darmi ditemi pure ..


Falli applicare in carrozzeria
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Ciao Thomas@ prima ho aperto la portiera e dietro non si accende più il led nella plafoniera posteriore [emoji33] ho guardato così al volo e sembra inserito correttamente, dopo come torno a casa proverò a smontarla... secondo te cosa può essere? Sarà solo messa male? [emoji21]

Si sarà sicuramente sganciata .. verifica poi facci sapere ..
 
  • Like
Reactions: danielealfa89
Si sarà sicuramente sganciata .. verifica poi facci sapere ..
Eccomi... ho aperto la plafoniera e la lampada sembrava inserita correttamente [emoji21] comunque la tolgo, la ri metto e luce fu [emoji33] ha ripreso a funzionare... boh spero fosse solo inserita male anche se ci sono proprio i fori per poterla inserire è difficile metterla male boh, speriamo bene [emoji16]
 
  • Like
Reactions: Thomas@
Hai guardato prima di mettere su la lampadina se i contatti della plafoniera erano ossidati ?? Comunque è normale anche a me è successo nell installazione [emoji1303]
 
  • Like
Reactions: romeogiuliato
IMG_3496.JPG
IMG_3486.JPG

Ragazzi non sono resistito fino a sabato , dovevo montarli !! Quindi ieri sera mi son messo all opera .. Avendo esperienza nel montaggio accessori già in concessionaria ho fatto tutto il lavoro io .. che dire , una meraviglia !! Aspetto solo il sole è un buon lavaggio dell auto per togliere la maledetta polvere che si deposita [emoji85][emoji28]
 
  • Like
Reactions: danielealfa89
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 137398Visualizza allegato 137399
Ragazzi non sono resistito fino a sabato , dovevo montarli !! Quindi ieri sera mi son messo all opera .. Avendo esperienza nel montaggio accessori già in concessionaria ho fatto tutto il lavoro io .. che dire , una meraviglia !! Aspetto solo il sole è un buon lavaggio dell auto per togliere la maledetta polvere che si deposita [emoji85][emoji28]
[emoji33] wow bellissima Thomas@ complimenti [emoji2]
 
  • Like
Reactions: Thomas@