[GUIDA] Allineamento proxy Multiecuscan

CHI HA LA SOLUZIONE?????
proxi allienati, non riesco a trovare il modo per RIALLINEARE
INTERR. DEPRESS. SERVOSTERZO - NO OPERATION
SENSORE PRESS PEDALE FRENO - MISSING CALIBRATION

MACCINA BLOCCATA è una GIULIA AT8
 
Non ci sono soluzioni se cancellando tutti gli errori non riesci a calibrare la centralina ABS se non chiamare Carro ed andare in Alfa. Con Witech te la sbloccano.
 
Sicuro che l'interruttore depressione sia funzionante?
 
Non ci sono soluzioni se cancellando tutti gli errori non riesci a calibrare la centralina ABS se non chiamare Carro ed andare in Alfa. Con Witech te la sbloccano.
portato da un amico FIAT e ha il programma anche dell'alfa.... non ci si riesce.... forse "casa madre"
Sicuro che l'interruttore depressione sia funzionante?
beh diciamo che cammiava (dopo intervento sul motore... ) il giorno dopo, lampeggiavano i KM, portata da amico fiat, programma loro, riallieato tutto, ABS BLOCCATO
 
Buon pomeriggio, riprendo questo argomento per un problema di allineamento proxy con multiecuscan 5.0
Premetto che ho acquistato il kit completo con licenza direttamente dal sito italiano. Devo attivare la retrocamera e gli abbaglianti automatici su una stelvio (agosto 2018). Eseguo tutta la procedura sostituendo i due connettori (blu e grigio) di volta in volta quando il software multiecuscan 5.0 (ultima versione ma non c'è verso, continua a darmi errori, avrò provato fino a una ventina di volte in giorni diversi. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema, riuscite a consigliarmi cortesemente una soluzione? Grazie
 
Innanzitutto, se provi a collegarti alle centraline ABS (adattatore A6) e RadioNAV (A5), riesci a collegarti?

Se non riesci a collegarti normalmente, il problema è il cablaggio.

Se invece normalmente riesci, devi provare ad essere più rapido nel passaggio dei cavi e fare attenzione a toccare il meno possibile il cavo connesso alla USB. Potrebbe anche essere un problema di impostazione di porta (Baud Rate).

Ma prima di tutto, fai la prima prova.
 
  • Like
Reactions: Criminaltango
Innanzitutto, se provi a collegarti alle centraline ABS (adattatore A6) e RadioNAV (A5), riesci a collegarti?

Se non riesci a collegarti normalmente, il problema è il cablaggio.

Se invece normalmente riesci, devi provare ad essere più rapido nel passaggio dei cavi e fare attenzione a toccare il meno possibile il cavo connesso alla USB. Potrebbe anche essere un problema di impostazione di porta (Baud Rate).

Ma prima di tutto, fai la prima prova.
Grazie mille per la risposta. Provo a risponderti dicendo che gli errori me li indica già in fase di collegamento del solo cavo elm usb...tanto che andando avanti e chiedendomi comunque di inserire i vari connettori mi fa incazzare perchè non ha senso....se è fallita perchè mi dice di inserire i vari connettori
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie mille per la risposta. Provo a risponderti dicendo che gli errori me li indica già in fase di collegamento del solo cavo elm usb...tanto che andando avanti e chiedendomi comunque di inserire i vari connettori mi fa incazzare perchè non ha senso....se è fallita perchè mi dice di inserire i vari connettori
proprio adesso ho provato a contattare quelli della multiecuscan e mi dicono che la mia vettura ha sicuramente il swg e che devo inserire il bypass...che mi hanno inviato insieme al kit, ma ho molto timore a farlo perchè non vorrei fare cavolate...