Beppe96
Alfista principiante
- 18 Dicembre 2017
- 4
- 0
- 11
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 120 cv GPL
Ebay o Aliexpress 59 /70
Ma quindi, se il costo è direttamente proporzionale alla qualità, il kit di ledmania è nettamente superiore..
Ebay o Aliexpress 59 /70
Il prezzo è ottimo ma di sicuro non saranno da 20000 lumen ma da 8000 lumen max. Provali tanto sono 20 euro. Anche se come sempre la giulietta non è detto che li accetti.Qualcuno ha provato questi o può dare qualche parere da più esperto?
2pcs H7 55W 20000LM Lampada LED Kit Anteriori Fascio Auto Lampadine 6500k LD974 | eBay
Ma andate dai rivenditori italiano. Dicono le stesse balle col prezzo ingrossato dell 80%.. [emoji27]Lampadine da 20mila lumen a led per auto non esistono ...non andate dietro ai cinesi e a quello che scrivono....
Ma infatti gli ho detto che in tutto faranno complessivamente 8000 lumen.Non puoi fare di tutta un erba un fascio, prima di comprare bisogna informarsi e se un kit su ebay viene 10 euro su Aliexpress viene 3 o 4 euro e cosa pretendete che vi faccia una lampadina da 10 euro? Vale quanto l'avete pagata ...
Allora...
1. Le trecce???... i dissipatori a treccia sono dei led delle prime generazioni... già dalla 7^generazione c erano i dissipatori compatti ... io ho montato i led di 8^ generazione che hanno i dissipatori ad alette di alluminio aeronautico che si piegano... ed entra tutto nel faro, centralina inclusa senza forare nulla...
2. Ho preso degli adattatori su Amazon dopo una rapidissima ricerca...si trovano a una decina di euro...
3. Ho le posizione/diurne a led con doppia intensità di luce con resistenza corazzata per ingannare il cdb