Scusa ma non ho capito dov'è la guida...leggi la guida
Puoi indicarmi dove la trovo?
Scusa ma non ho capito dov'è la guida...leggi la guida
Alla domanda del mese scorso?Scusa ma non ho capito dov'è la guida...
Puoi indicarmi dove la trovo?
Ciao prima di tutto grazie per aver condiviso il file. Grazie a te sono riuscito a scaricare e configurare tutto. L'unica cosa che non riesco a configurare è la percentuale di intasamento del dpf e la distanza dall'ultima rigenerazione, potresti dirmi quali sono i sensori da abilitare ? Grazie ancoraQuasi apposto.. si incastra sui parametri standard su cui devo segnalare la cosa allo sviluppatore, ma il grosso c’è
Visualizza allegato 258668
La % intasamento è pronta all'uso, devi guardare parametro percentuale fuliggineCiao prima di tutto grazie per aver condiviso il file. Grazie a te sono riuscito a scaricare e configurare tutto. L'unica cosa che non riesco a configurare è la percentuale di intasamento del dpf e la distanza dall'ultima rigenerazione, potresti dirmi quali sono i sensori da abilitare ? Grazie ancora
Ciao prima di tutto grazie per aver condiviso il file. Grazie a te sono riuscito a scaricare e configurare tutto. L'unica cosa che non riesco a configurare è la percentuale di intasamento del dpf e la distanza dall'ultima rigenerazione, potresti dirmi quali sono i sensori da abilitare ? Grazie anc
Grazie mille, una curiosità come mai una volta messi i sensori nel cruscotto vanno per un po’ poi non si aggiornano o addirittura non leggono? Devo impostare qualcosa ?La % intasamento è pronta all'uso, devi guardare parametro percentuale fuliggine
è scaricabile sempre nelle prime pagine questa versione o mi sono perso un nuovo link?