⚠️Attenzione⚠️ Rottura improvvisa dei braccetti su 159

iniziamo anche a denigrare la 159?... due foto che non rappresentano un bel nulla, bisognerebbe conoscere gli eventi! inizio a pensare che l'autore di queste schifose pubblicazioni abbia un interesse particolare a denigrare l'Alfa Romeo, con la particolarità che in questo caso, visto che raglia di "migliaia di casi" vi è un intenzione specifica a ingenerare allarme nelle persone... ed è un reato!
L'unico reato è vedere elementi del genere che continuano a starnazzare senza sapere di cosa si sta parlando.

L'unico reato è vedere elementi del genere che continuano a starnazzare senza sapere di cosa si sta parlando.
Se ne sei certo che non sia reato scrivere falsità continua pure… più scrivi e meglio é! Più elementi da inserire nel fascicolo!

Tieni aggiungi anche questa al fascicolo

1000028176.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Aggiungi aggiungi🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Questo non mi interessa! Sai le valutazioni sugli altri e le convinzioni personali non sono nulla! La falsificazione è il procurato allarme sono cose ben diverse!… dopodiché tutte quelle buste verdi confermano semplicemente il soggetto, nulla che mi stupisca! Se pensavi che avessi una valutazione diversa dimostri ulteriormente di essere il finale della frase!!

Te eccone un'altra! Aggiungi Aggiungi!
1000028188.jpg

Questo non mi interessa! Sai le valutazioni sugli altri e le convinzioni personali non sono nulla! La falsificazione è il procurato allarme sono cose ben diverse!… dopodiché tutte quelle buste verdi confermano semplicemente il soggetto, nulla che mi stupisca! Se pensavi che avessi una valutazione diversa dimostri ulteriormente di essere il finale della frase!!
Tu hai il cervello falsificato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 eh brutta bestia l'invidia... c'è chi può e chi non può urinare in testa allo stato! E tu sicuramente non sei di certo tra quelli che può.

Eccone delle altre! Così lo puoi riempire il fascicolo che sennò ancora stava vuoto con le tue fandonie. Ti basta il becchime o ne vuoi ancora Condor?🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶🎶

1000028194.jpg
1000028193.jpg
1000028191.jpg
1000028192.jpg

Te eccone un'altra! Aggiungi Aggiungi!
Visualizza allegato 281807

Tu hai il cervello falsificato 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 eh brutta bestia l'invidia... c'è chi può e chi non può urinare in testa allo stato! E tu sicuramente non sei di certo tra quelli che può.
Invidia?…mi fai proprio ridere! Di gente illusa come te di essere più furba degli altri ne ho incontrata tanta, tutti leoni fuori, poi una volta entrati degli agnellini piangenti!!
Cosa aggiungo la stessa foto da un angolazione diversa?.. hai proprio pochi argomenti!!!

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 vai dall'oculista che ne hai bisogno.

X