bc e sistema dna

Kuzz89

Nuovo Alfista
24 Febbraio 2015
5
0
1
VE
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1750 tbi QV
Buonasera a tutti! Vorrei avere una risposta da chi è più esperto di me circa un quesito che mi sto ponendo in questi giorni: il BC ( Body computer) regola il funzionamento del DNA ?
Mi spiego meglio: possiedo una delle prime QV in circolazione (luglio 2010) con estensione di garanzia, e negli ultimi mesi ho dovuto fare 3 interventi elettronici: centralina B&M , centralina clima, e BC . Il tutto sostituito e passatomi in garanzia, fortunatamente!
Ora, dopo la sostituzione del BC, ho come l'impressione che la macchina "tiri" leggermente di più in normal e dynamic .
Chiedendo in officina, mi hanno garantito che è solo una mia impressione (cosa che può essere vera, in quanto per il BC sono stato senza macchina per quasi 2 settimane!), ma vorrei avere anche una conferma da parte vostra, della totale estraneità tra BC e sistema dna.
Detto ciò, vi ringrazio per l'attenzione!

Secondo me non c'è nessuna correlazione. Però considera che il motore con i chilometri migliora le sue prestazioni. Quanti chilometri hai?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Credo che ti abbiano caricato il nuovo sw.

C'é un intero thread che analizza come cambi l'erogazione sulla QV con l'aggiornamento.

- Informazione Pubblicitaria -
Dubito sia una questione di chilometri, dato che il cambio l'ho percepito dopo la sostituzione bc. Comunque sono a 81 mila km.
Può essere per il nuovo sw! Non è un cambio mastodontico, tuttavia ne ho percepito la differenza.
Grazie per la dritta, Polinesiano!

Allora senza dubbio ha ragione Polinesiano...

Sent from my iPhone using Tapatalk

X