Bracciolo posteriore

lucaperso

Nuovo Alfista
21 Giugno 2010
10
0
1
GE
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Multiair
Salve ragazzi,


Solo oggi, dopo 20 giorni dall' ordine, mi sono reso conto che nel Premium pack non è presente il bracciolo posteriore ed il 3zo appoggiatesta.........
Dite che sono ancora in tempo per chiamare il concessionario o è gia troppo tardi (tenendo presente che la macchina dovrebbe essere consegnata a metà settembre e quindi non è stato ancora fatto nulla della mia nuova Giulietta


grazie
 
Tentar non nuoce visto comunque che non rinunci a nulla ma implementi l'ordine.... portati con te comunque il contratto di compravendita e in caso verifica che lo aggiornino ;)
Ciao
Mario
 
Ho appena chiamato, non è piu' possibile
o meglio sarebbe anche possibile ma il vecchio ordine andrebbe cancellato e di conseguenza i tempi di consegna sarebbero ancora piu' lunghi e sinceraamente per un bracciolo dietro ed un poggiatesta non mi sembra il caso.

PS: sto cercando di convincermi che intanto sono 2 accessori inutili, ma al momento non ci riesco............
 
Ho appena chiamato, non è piu' possibile
o meglio sarebbe anche possibile ma il vecchio ordine andrebbe cancellato e di conseguenza i tempi di consegna sarebbero ancora piu' lunghi e sinceraamente per un bracciolo dietro ed un poggiatesta non mi sembra il caso.

PS: sto cercando di convincermi che intanto sono 2 accessori inutili, ma al momento non ci riesco............

a me sembrano inutili...o viaggi spesso in 5?
 
al massimo in 2, era solo un discorso estetico, raramente in quattro...........
ad ogni modo io davanti che guido ce l' ho!!!!!!!!

Mea culpa che me ne sonon accordo tardi anche se quel fesso del venditore mi ha detto che erano inclusi............
 
mah...il terzo poggiatesta può essere bello esteticamente ma magari può anche ridurre la visuale...quanto al bracciolo posteriore dici bene...davanti c'è..e quello è l'importante!
 
ma che te ne fregaaaa :D vedi meglio e ti poggi solo tu :D il capo comanda... gli altri ammirano ... auhuhauh scherzo :)
 
Riferimento: Bracciolo posteriore

A me il concessionario ha detto che c'erano sia bracciolo e poggiatesta, come se fossero di serie.. Sono rimasto col dubbio.. :/
 
Riferimento: Bracciolo posteriore

infatti ti ha dato un'informazione sbagliata, il bracciolo posteriore attrezzato(€90) e il terzo poggiatesta posteriore(€50) sono due optional distinti (il primo vincola il secondo ma non viceversa) che si pagano!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Bracciolo posteriore

A meno che non li abbia inclusi nello sconto.. Ha garantito che c'erano nell'ordine..