Ciao a tutti

Raptus7

Nuovo Alfista
16 Novembre 2017
3
3
4
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 78 cv
Seguo da un po'il forum tramite l'app e finalmente mi sono iscritto.
Appena riesco, pubblicherò le foto, nella sezione garage, della mia MiTo grigio antracite con le piccole personalizzazioni che ho fatto.
Qui si intravedono i sottili paracolpi cromati sulle portiere e sul cofano per richiamare le mascherine dei fari e la chrome line sotto i finestrini.

IMG_20161220_201213.jpg

Ciao, benvenuto! Bella la tua Mi.to. ma io eliminerei i bordini cromati...

• Like
Reactions: Raptus7
Seguo da un po'il forum tramite l'app e finalmente mi sono iscritto.
Appena riesco, pubblicherò le foto, nella sezione garage, della mia MiTo grigio antracite con le piccole personalizzazioni che ho fatto.
Qui si intravedono i sottili paracolpi cromati sulle portiere e sul cofano per richiamare le mascherine dei fari e la chrome line sotto i finestrini.

Visualizza allegato 153499
Bella e sono d'accordo con Wurt.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto ! Bella Si..ma anche io condivido ciò che hanno detto vurt e none..non mi sono mai piaciuti quei bordini..

• Like
ciao benvenuto

ciao a tutti ieri mi sono iscritto a questo club.......sono alfista da un paio di mesi ed è vero quello che dicevano è un'altro mondo e sono contento di esserci entrato

• Like
Reactions: iddi
ciao a tutti ieri mi sono iscritto a questo club.......sono alfista da un paio di mesi ed è vero quello che dicevano è un'altro mondo e sono contento di esserci entrato
Che motore hai?
105 o 120 CV?

X