Confronto con nuova BMW serie 3

è qst il problema... ci si ritiene soddisfatti di un'auto a cui si è dovuto sostituire la distribuzione perchè difettata e poi ci si lamenta di un cassettino che rimane aperto....
Il cassettino che rimane aperto lo devo comprare nuovo e pagare, su un'auto di meno di due anni... la distribuzione la pagano loro, anche dopo 10 anni di vita della macchina...so che è un paradosso al limite del ridicolo, e che certi problemi nn dovrebbero esisterà, però lato cliente contano questi dettagli... conta che una macchina arrivi a 12 anni senza dare problemi e richiedere costi extra...ciò detto sono ultra contento che la Giulia per ora non abbia manifestato criticità importanti, è uno dei tanti motivi che mi ha convinto nella scelta

Il cassettino che rimane aperto lo devo comprare nuovo e pagare, su un'auto di meno di due anni... la distribuzione la pagano loro, anche dopo 10 anni di vita della macchina...so che è un paradosso al limite del ridicolo, e che certi problemi nn dovrebbero esisterà, però lato cliente contano questi dettagli... conta che una macchina arrivi a 12 anni senza dare problemi e richiedere costi extra...ciò detto sono ultra contento che la Giulia per ora non abbia manifestato criticità importanti, è uno dei tanti motivi che mi ha convinto nella scelta
Perché devi pagare se è in garanzia....ma da quando? Non ci credo, abbi pazienza
Piccolo appunto, il cassettino fino a prova contraria non ti lascia a piedi...ma se ai clienti Bmw non interessa fan bene a fare i cassettini che si chiudono bene ed i motori che ti lasciano a piedi...dai, è una battuta;), ma fattela sistemare, è un tuo diritto no?

Ultima modifica:
Chiedo informazioni sul cambio ZF di Giulia: da possessore di 320d con cambio automatico sport, ho la possibilità di spostare la leva verso sinistra. In questo modo il cambio ha una logica decisamente più sportiva e tira tutte le marce fino alla 7.a impedendo l’innesto dell’8.a

Questo indipendentemente dalla selezione del manettino: Eco Drive-Comfort-Sport-Sport Plus, inoltre ad ogni cambiata la macchina riproduce uno “scossone” estremamente appagante, che si accentua ai giri più alti.

Come si comporta la Giulia?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se sposti la leva verso sx vai in manuale (non come Bmw che andava in DS e cambiava più in alto, anche se cambio in DS e normal non mi piaceva, se mettwvo on DS andavo in sport o in sport+).
Giulia ha solo 3 regolazioni col manettino e il cambio si adegua.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Se sposti la leva verso sx vai in manuale (non come Bmw che andava in DS e cambiava più in alto, anche se cambio in DS e normal non mi piaceva, se mettwvo on DS andavo in sport o in sport+).
Giulia ha solo 3 regolazioni col manettino e il cambio si adegua.

Ma si sente la fucilata nella schiena ad ogni cambio marcia mettendo l’impostazione più sportiva?

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
L'organizer a bracci telescopici, per una segmento D, ci voleva....
Screenshot_20190422-125756~2.jpeg

Dove si possono vedere tutti questi accessori?
C'è un catalogo disponibile con ricambi e accessori?
Questi sono gli accessori normali:
ALFA ROMEO GIULIA Original Accessories by Mopar

mentre per i gancetti del bagaglio occorre ordinarli come ricambi, segui il link che ti hanno inviato dove ci sono tutti i codici. Il gancio appendiborse ha una molla che lo fa richiudere, l’ingobro è contenuto