Tempi di consegna Alfa Stelvio

Boh anche a me all'inizio dovevano saper dire tutto, poi invece nulla fino a quasi la consegna.. io ho l'impressione che ci sia qualche problema di comunicazione fra FCA e concessionari, secondo me l'auto ti arrivera' nei tempi previsti...
 
Sono ora in contatto diretto chat con myAlfaromeo.it ... dicono che faranno investigation e mi seguiranno loro direttamente
 
SCUSA DOVE HAI TROVATO QUESTO CONTATTO
 
Mi sono registrato iscritto a "myAlfaromeo.it" ho contattato il customer care via chat e spiegato la ridda di mancati follow-up del concessionario. Mi hanno subito aperto la pratica e assicurato che mi seguiranno loro direttamente sopperendo alle carenze del concessionario che ha già perso due ottimi elementi in un mese .... mi richiameranno loro a prestissimo
 
  • Like
Reactions: pisilio
Mi sono registrato iscritto a "myAlfaromeo.it" ho contattato il customer care via chat e spiegato la ridda di mancati follow-up del concessionario. Mi hanno subito aperto la pratica e assicurato che mi seguiranno loro direttamente sopperendo alle carenze del concessionario che ha già perso due ottimi elementi in un mese .... mi richiameranno loro a prestissimo
Ci fai sapere quando sai? Io ho ordinato meno di una settimana fa e me la sogno la notte.....
 
dici a me ?
yeees
 
ragazzi ciao a tutti , a breve arrivarà lo stelvio , qualcuno di voi sa se il telo preconsegna è possibile acquistarlo ? dubito che lo diano con la vettura!!! fantascienza vero???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello nero bello con cui fanno la consegna, puoi acquistarlo. Quello del trasporto non credo.
 
  • Like
Reactions: rimarzo