consiglio distanziali su 156 2.4 jtd del 98

salvo5630

Alfista principiante
20 Luglio 2008
140
0
16
37
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
ciao raga,vorrei un'aiuto da voi che siete piu esperti,voglio montare sulla mia 156 che e 2.4 jtd del 98 i distanziali,pero' non so la distanza che possa essere ottima,da premettere che monto cerchi da 15 pollici e se dopo aver montato i distanziali posso mettere altri cerchi,e se potete dirmi se vanno in tutte e 4 le ruote :confused:,
datemi consigli voi....grazie :eclipsee_Victoria:

andry156

Nuovo Alfista
31 Luglio 2008
21
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1900
stavo per aprire la stessa discussione anche io..
altra domanda i distanziali si posso montare solo dietroo soloavanti o vanno montati a tutte e due le parti?
grazie

gargamella

Alfista principiante
29 Gennaio 2008
801
8
19
CA
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9 Mjet
I distanziali possono essere montati dove si vuole. Sono delle prolunghe del mozzo e quindi vanno montate su quello stesso. Per la misura mi spiace non potervi aiutare, per quanto riguarda i contro del montaggio vi indico:
maggiore sollecitazione della sospensione;
nessun miglioramento di tenuta;
possibile multa per infrazione del codice della strada.
Arriveranno presto i consigli sulla misura massima dei distanziali da più esperti di me.

salvo5630

Alfista principiante
20 Luglio 2008
140
0
16
37
ct
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
2.4 jtd
oltre al sito alfisti.net conoscete qualche altro sito on-line dove vendono tutto per la mia 156? penso di aver sbagliato a fare questa domanda in questa discussione

C

celicared

Utente Cancellato
si in effetti non centra molto...usa la funzione cerca magari trovi le risposte

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente