La media dei KM percorsi con un Litro di GPL non si calcola nel modo che hai evidenziato.Ciao a tutti ragazzi eccomi purtroppo sono stato impegnato e quant altro vi aggiorno che ho montato L impianto gpl BRC sequent 32 , adesso ho fatto 10 mila km L auto funziona perfettamente , il consumo è intorno ai 330 km ogni pieno anche 350 dipende come si guida .. devo dire che sono super soddisfatto !!
La media dei KM percorsi con un Litro di GPL non si calcola nel modo che hai evidenziato.
Ciao Scusa il ritardo nella risposta, anche io come te ho gasato il multiar con un impianto brc, ho all'attivo poco meno di 50.000 km a gpl, 74.000 totali e per adesso zero problemi.Ciao a tutti ragazzi eccomi purtroppo sono stato impegnato e quant altro vi aggiorno che ho montato L impianto gpl BRC sequent 32 , adesso ho fatto 10 mila km L auto funziona perfettamente , il consumo è intorno ai 330 km ogni pieno anche 350 dipende come si guida .. devo dire che sono super soddisfatto !!
Buongiorno a tutti, ho da poco convertito la mia Giulietta Multiair euro 6 a GPL, con impianto della BRC modello Sequent 32 OBD, la mia da quando è stata convertita strappa e consuma parecchio. Qualcuno ha questo problema?
Premetto che mio fratello ha Giulietta Multiair euro 5 a GPL con stesso impianto e va una BOMBA! Entrambi siamo andati dallo stesso installatore.
Grazie