Buonasera...Prima di scrivere ho cercato per ore nella funzione cerca ma ho trovato ben poco....Vi espongo il mio quesito
Ho una 147 del 2003, 1,9 rimappata a 139 dai fratelli Torelli...A parte che ultimamente non la sento piu' come prima, visti i 250 mila km, mi comincia a consumare un po' di piu'.....Con 10 euro non faccio nemmenmo 95 km, testati durante il tragito casa-lavoro lavoro-casa....
Preciso che effettuo regolarmente la manutenzione ogni 15 mila km.....leggendo sul web ho notato che forse possono incidere gli iniettori visti i tanti km ??? la macchina e' perfetta, mai avuto un problema....
la mia domanda e' proprio questa.....E' opportuno pulire gli iniettori dal pompista dopo i tanti km oppure se la macchina va bene meglio lasciare stare??? ho letto che dopo la pulitura la macchina rinasce..
Grazie per eventuali risposte
Ho una 147 del 2003, 1,9 rimappata a 139 dai fratelli Torelli...A parte che ultimamente non la sento piu' come prima, visti i 250 mila km, mi comincia a consumare un po' di piu'.....Con 10 euro non faccio nemmenmo 95 km, testati durante il tragito casa-lavoro lavoro-casa....
Preciso che effettuo regolarmente la manutenzione ogni 15 mila km.....leggendo sul web ho notato che forse possono incidere gli iniettori visti i tanti km ??? la macchina e' perfetta, mai avuto un problema....
la mia domanda e' proprio questa.....E' opportuno pulire gli iniettori dal pompista dopo i tanti km oppure se la macchina va bene meglio lasciare stare??? ho letto che dopo la pulitura la macchina rinasce..
Grazie per eventuali risposte