Curiosità su gtv

TwinSpark86

Nuovo Alfista
17 Luglio 2009
12
0
1
38
Lt
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Salve a tutti sono nuovo del forum! Volevo sapere da qualcuno che ne ha avuta una quali sono i costi di manutenzione di un'alfa gtv , se può essere utilizzata come un'auto di tutti i giorni montando un impianto gpl (sono uno studente) e in generale se c'è da sapere qualcosa in particolare per chi è intenzionato a cercarne una usata. Inoltre quali annate consigliate ? Le gtv precedenti al 98 hanno l'abs o no? Ovviamente sono orientato sul 1.8 o al massimo sul 2.0. grazie in anticipo a chi mi darà retta ! :D

Salve a tutti sono nuovo del forum! Volevo sapere da qualcuno che ne ha avuta una quali sono i costi di manutenzione di un'alfa gtv , se può essere utilizzata come un'auto di tutti i giorni montando un impianto gpl (sono uno studente) e in generale se c'è da sapere qualcosa in particolare per chi è intenzionato a cercarne una usata. Inoltre quali annate consigliate ? Le gtv precedenti al 98 hanno l'abs o no? Ovviamente sono orientato sul 1.8 o al massimo sul 2.0. grazie in anticipo a chi mi darà retta ! :D

Come anno ti consiglio prima del 2000 cosi puoi iscriverla al riar e pagare pochissimo di assicurazione; come costi di manutenzione
è allineata a qualsiuasi auto di pari cilindrata; ovviamente se la paragoni a una punto 1.2 è cara; i tagliando sono ogni 20000 km mentre con il mio 1.8 viaggio sui 12 km/l di media.

non ero a conoscenza di questo riar (ho googlato ora al volo) la registrazione cosa comporta? si paga ? Come costi intendo rispetto ad esempio ad una 147 1.9 jtd (che ho ora) che però per me è un pò grande e vorrei qualcosa di più piccolo e magari un pò più divertente. Più che altro a me interessa sapere se generalmente sono affidabili i motori più "tranquilli" o danno problemi ?? Ovviamente se viene fatta la manutenzione ordinaria. Tu la usi come unica macchina ? Scusa per la marea di domande :grinser005:

- Informazione Pubblicitaria -