Dubbio amletico

Caro swordy il fatto è che non si inventa nulla: qualcuno prima di noi ha già fatto e detto tutto...

Visto il mio nick name capirete che sono imparziale. Quindi io ti consiglio....
Ma non capisco a cosa servono gli schermi se poi bisogna guardare la strada durante la guida.

- Informazione Pubblicitaria -
In caso di nebbia.
Dovrebbero aggiungere la funzione corsia obbligata!! Magari invece di stare in mezzo alla strada si riuscirebbe ad usare la corsia di destra... uhmmm forse no! È un piacere guidare senza davanti nessuno.

Caro swordy il fatto è che non si inventa nulla: qualcuno prima di noi ha già fatto e detto tutto...
Boh dipende dalla fantasia di ognuno di noi ... non quoto per quel che conta. Io di idee nuove ne vedo tante ... e vedo anche che sta cambiando il mondo. Con rispetto parlando per i gusti letterari di ciascuno che sono personali.

Il mondo che cambia? Quello lo vedo anch’io. E, se devo dirti, non sempre mi appare così bello. Letteratura e filosofia a parte.

Già hai ragione... e pensare che abbiamo vissuto un periodo straordinariamente lungo (in occidente) senza epidemie e\o guerre mondiali come mai visto in passato. Ma non volevo diventare peso, non é questo il posto. Diciamo che mi limitavo a notare che anche per quanto riguarda le auto non hanno già fatto e detto tutto. E' oggettivo, nulla più.
Poi se la Austin sia sopravvalutata o meno ad esempio é questione di gusti.

Ciao a tutti! Mi sono scritto poco fa sul Forum che sto seguendo da più giorni.
Vengo subito al dunque.
A breve devo acquistare l’auto e sono in dubbio tra la Stelvio (di cui sono innamorato, dopo averla guidata in noleggio per un giorno...) e la Q5.
Mi direte, due macchine molto diverse, imparagonabili.
Ma che forse descrivono la mia passione per le auto: handling (la Stelvio assurdo a dirlo ma mi ricorda la Brera 1.850 Tbi che ho avuto tra il 2010 ed il 2012) e tecnologia.
Da circa un anno guido una A4 Avant 150cv. Auto con infotaiment spettacolare e dopo 34.000km neppure uno scricchiolio. Finiture perfette, silenziosità di marcia imbarazzante.
Ma handling quasi da Autobus di linea e motore spento sotto i 2.000 giri.
La Stelvio 2.2 Q4, 210cv, è stupenda, ma leggendo i vostri post e soprattutto quelli degli amici con la Giulia, mi preoccupa la tenuta complessiva nel tempo.
Non vi nascondo che quella che ho guidato noleggiandola aveva 10.000 km e provenivamo diversi rumori dal tunnel centrale, dimenticati dal divertimento nel guidarla.
Accetto consigli, facendo presente che la Q5 che sto puntando è una business sport grigio non metallizzato (quello sportivo che hanno alcune TT), cerchi da 20, virtual cockpit, s line, ... ovvero l’unico modo per rendere sportiva ed aggressiva la Q5.
Aspetto i vostri consigli! (scusate se mi sono dilungato)

Ciao Carlo, io non ho mai avuto un'Audi Q5 ma a sentire tutti quelli che l'hanno già avuta e sono passati a Stelvio è un cambiamento epocale e in meglio, non solo il "cure ha sempre ragione" come recitava una pubblicità della AR159 ma qui è anche e soprattutto una questione razionale in un confronto obiettivo ed oggettivo tra le 2 auto. Dai una svolta e passa a Stelvio, non te ne pentirai e se hai qualche dubbio sulla tenuta di qualche nuovo componente meccanico (tutti innovativi) magari prolunga la garanzia iniiziale.

Ciao a tutti, oggi pomeriggio dovrei ordinarla ma ho ancora un dubbio e vorrei capire se qualcuno di voi abbia considerato il prolungamento della garanzia. Ho paura che magari con tutti queste novità possano esserci problemi di affidabilità che saltino fuori dopo i 2 anni canonici... casa ne dite, varrebbe la pena di tutelarsi in qualche modo?
Io faccio non meno di 30.000km/anno

Oramai Mi parte il Copia e incolla automatico...

Neanche sudo a scrivere due righe...

Ho la risposta automatica..

Ormai a chi chiede se é meglio Alfa o il gruppo vagg, ecco qui il risultato:

Ultima modifica:
X