Easy Entry

• Autore discussione Autore discussione svizzero_no_novi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sì, io li abbasso per parcheggiare vicino ai marciapiedi e controllare la ruota posteriore.. quando riparto, premo il pulsante della memorizzazione e tornano apposto.
...sei uno di quelli che sente la mancanza della funzione marciapiedi... :oops:

• Mi piace
Reazioni: pisilio e Piezio77
Cosa hai risolto così? Non si sposta più indietro? Poi s proposito di memorizzazione....sapete se memorizzando il sedile si memorizza anche la posizione degli specchietti? Su BMW e altre auto è così....sulla mia non ci ho fatto caso...

Si. si sposta totalmente indietro quando la spegni, cosí quando sali ha il sedile basso e arrrtrato che ti lascia molto spazio, poi quando l' accendi il sedile torna in posizione.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sì, io li abbasso per parcheggiare vicino ai marciapiedi e controllare la ruota posteriore.. quando riparto, premo il pulsante della memorizzazione e tornano apposto.

Bella trovata! Non ci avevo pensato! Ancora meglio sarebbe memorizzare in uno slot libero la posizione abbassata dello specchietto destro così in caso di necessitá basterebbe richiamare quella.

• Mi piace
Reazioni: SimoVR e Myst
Avevo lo stesso problema e ho risolto così: spostato tutto il sedile indietro e in basso e memorizzato in 1. Messo a posto il sedile e rimemorizzato in 1. Ora si sposta correttamente. In poche parole sembra che tenga come riferimento il valore precedente

.... boh!
oggi ho provato, ma niente da fare. la funzione a me non si attiva. il sedile resta nella stessa posizione come l'ho memorizzato.
mah...non so dove sbaglio.

Cortesemente verifichi se ti funziona il richiamo memoria della slitta? Prova a memorizzare due posizioni lontane tipo una tutta avanti e una tutta indietro. E richiamale. Fammi poi sapere