...sei uno di quelli che sente la mancanza della funzione marciapiedi...Sì, io li abbasso per parcheggiare vicino ai marciapiedi e controllare la ruota posteriore.. quando riparto, premo il pulsante della memorizzazione e tornano apposto.

...sei uno di quelli che sente la mancanza della funzione marciapiedi...Sì, io li abbasso per parcheggiare vicino ai marciapiedi e controllare la ruota posteriore.. quando riparto, premo il pulsante della memorizzazione e tornano apposto.
In realtà.......... tempo fa avevo letto da te di questa funzione che non conoscevo, e da allora faccio così ed effettivamente mi trovo benissimo...sei uno di quelli che sente la mancanza della funzione marciapiedi...![]()
Cosa hai risolto così? Non si sposta più indietro? Poi s proposito di memorizzazione....sapete se memorizzando il sedile si memorizza anche la posizione degli specchietti? Su BMW e altre auto è così....sulla mia non ci ho fatto caso...
Se i pulsanti dei meno li avesse come Stelvio sulla portiera...sarebbe stato il top..così dove sono molto scomodiIn realtà.......... tempo fa avevo letto da te di questa funzione che non conoscevo, e da allora faccio così ed effettivamente mi trovo benissimo![]()
Sì, io li abbasso per parcheggiare vicino ai marciapiedi e controllare la ruota posteriore.. quando riparto, premo il pulsante della memorizzazione e tornano apposto.
oggi ho provato, ma niente da fare. la funzione a me non si attiva. il sedile resta nella stessa posizione come l'ho memorizzato.Avevo lo stesso problema e ho risolto così: spostato tutto il sedile indietro e in basso e memorizzato in 1. Messo a posto il sedile e rimemorizzato in 1. Ora si sposta correttamente. In poche parole sembra che tenga come riferimento il valore precedente
.... boh!
Si grazie, dimmi pureSvizzero se hai bisogno di aiuto posso farlo. Conosco bene la logica della funz easy access