Eccole, vi presento le mie piccole...

A

alexmax08

Utente Cancellato
Ciao ragazzi, vi presento la mia collezione, spero che lo "stand" (lo chiamo così) vi possa piacere, si trova nella mia camera e ogni mattina quando mi sveglio e le guardo mi danno la giusta carica per affrontare una dura giornata lavorativa! attendo commenti.....
a presto Alfisti!
:decoccio:

Allegati

• Foto257.jpg
    Foto257.jpg
    70.1 KB · Visualizzazioni: 230
  • Foto258.jpg
    Foto258.jpg
    117.8 KB · Visualizzazioni: 203
  • Foto260.jpg
    Foto260.jpg
    99.1 KB · Visualizzazioni: 223
  • Foto261.jpg
    Foto261.jpg
    126.1 KB · Visualizzazioni: 207
  • Foto262.jpg
    Foto262.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 219
  • Foto263.jpg
    Foto263.jpg
    98.9 KB · Visualizzazioni: 195
  • Foto265.jpg
    Foto265.jpg
    84.4 KB · Visualizzazioni: 238
  • Foto266.jpg
    Foto266.jpg
    60.6 KB · Visualizzazioni: 212
  • Foto267.jpg
    Foto267.jpg
    79.1 KB · Visualizzazioni: 196
  • Foto268.jpg
    Foto268.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 216
  • Foto269.jpg
    Foto269.jpg
    74.7 KB · Visualizzazioni: 210
  • Foto270.jpg
    Foto270.jpg
    77 KB · Visualizzazioni: 208
  • Foto272.jpg
    Foto272.jpg
    75.5 KB · Visualizzazioni: 199
  • Foto273.jpg
    Foto273.jpg
    86 KB · Visualizzazioni: 207
  • Foto274.jpg
    Foto274.jpg
    76.5 KB · Visualizzazioni: 208
  • Foto275.jpg
    Foto275.jpg
    119.6 KB · Visualizzazioni: 209
  • Foto276.jpg
    Foto276.jpg
    92.5 KB · Visualizzazioni: 228
belle!!!sei messo davero bene!!:)belli anche tutti i cartoncini dell'alfa e dei raduni:D

un vero alfista:)

GRANDE...anche homer è un alfista:lol2:
molto bella la tua collezione...la 8C è la sto cercando anche io...:mad:

- Informazione Pubblicitaria -
Bella collezzione complimenti Alessio...:)

Ps a me la tua 8c non piace e poi va in giro a rovinare le MIto degli amici:D

complimenti, una collezione molto curata nei dettagli. appena metto ordine sulle mensole posto anche la mia.

Complimenti, bella collezione. Mi piace molto la 159 safety car. Però secondo me, ti manca una spider, magari blu montecarlo :rolleyes:.
Ciaoooo

ma che belle...bello anche il modo con la quale le hai disposte...mi piace moltissimo la 159 nera...

Bella collezzione complimenti Alessio...:)
Ps a me la tua 8c non piace e poi va in giro a rovinare le MIto degli amici:D

he he he he.....lo so lo so perchè non ti piace, purtoppo il pilota della 8C sostiene che quello della MiTo non a rispettato lo stop provocando quindi il ribaltameto ripetuto per più volte:eek: e non aveva nessuna intenzione di compilare il modulo di costatazione amichevole dato che la sua auto è rimasta illesa, al contrario della MiTo che presenta varie scheggiature dovute allo sfregamento sull'asfalto!!:lol2::lol2::D

Scherzi a parte, per chi non lo sapesse vi spiego brevemente, in accasione di un raduno ci siamo incontrati io e Bobo con i nostri modellini, io come avete ben capito con 8C e lui con la MiTo ovviamente telecomandate, nel girare sull'asfalto io ho cominciato ad inseguirlo e lui scappava....e scappava....e scappava fino a quando...boom la collisione!!:D
Va be dai non pensavo che si sarebbe ribaltata,scusami ancora Andre!!:)

mi scuso per l' OT

Complimenti, bella collezione. Mi piace molto la 159 safety car. Però secondo me, ti manca una spider, magari blu montecarlo :rolleyes:.
Ciaoooo

Ciao Adriano, si in effetti la 159 è la più curata nelle finiture, per la spider ti dirò, vorrei acquistarla, però in giro non si trova!

ma che belle...bello anche il modo con la quale le hai disposte...mi piace moltissimo la 159 nera...

Grazie Miky e a tutti voi, non pensavo tutto questo successo! : arross :

Ultima modifica da un moderatore:
he he he he.....lo so lo so perchè non ti piace, purtoppo il pilota della 8C sostiene che quello della MiTo non a rispettato lo stop provocando quindi il ribaltameto ripetuto per più volte:eek: e non aveva nessuna intenzione di compilare il modulo di costatazione amichevole dato che la sua auto è rimasta illesa, al contrario della MiTo che presenta varie scheggiature dovute allo sfregamento sull'asfalto!!:lol2::lol2::D

Scherzi a parte, per chi non lo sapesse vi spiego brevemente, in accasione di un raduno ci siamo incontrati io e Bobo con i nostri modellini, io come avete ben capito con 8C e lui con la MiTo ovviamente telecomadate, nel girare sull'asfalto io ho cominciato ad inseguirlo e lui scappava....e scappava....e scappava fino a quando...boom la collisione!!:D
Va be dai non pensavo che si sarebbe ribaltata,scusami ancora Andre!!:)

mi scuso per l' OT
Ovviamente si scherza ma ti sei dimenticato di dire che la 8c è 5 volte più grande della mia piccola Mito:mecry::D

Bella la 159 dove l'hai presa??

GRANDE...anche homer è un alfista:lol2:
molto bella la tua collezione...la 8C è la sto cercando anche io...:mad:

Homer, anche lui Alfista, si trova li sopra il pistone che vigila le piccole, però ho i miei dubbi visto che cosa ha in mano:confused:
La 8C lo acquistata circa un anno fà in un Ipermercato nella mia zona, dopo qualche giorno sono tornato per altre spese ed erano andate a ruba!

Ovviamente si scherza ma ti sei dimenticato di dire che la 8c è 5 volte più grande della mia piccola Mito:mecry::D
Bella la 159 dove l'hai presa??

è già hai ragione!! :D
La 159 è stato un regalo di Fabio (ALFABIO nel MiTo club) che appunto a la MiTo rossa.

X