Elaborazione motore 1.8 turbo su Alfa 75

Forse non mi sono spiegato bene ma l'impianto del metanolo va usato solamente prima di una tirata o una serie di accelerazioni non dopo, per evitare shock termici nella camera di scoppio. Per ora vado benissimo con il raffreddamento forzato dell'intercooler che ho sperimentato ma questa estate sicuramente il metanolo sara' un'ottima soluzione.Non centra nulla ma vi posto una foto del mio gt 2000 preparato sempre da me.....189 cv aspirato.....modestamente e' una bomba
Visualizza allegato 66283

Complimenti veramente bravo.....

Mi scuso con i moderatori per la foto sopra ma era piu' forte di me.......dato che si parla di elaborazione ho voluto postare una delle mie auto preparate da pista se crea problemi la potete togliere tranquillamente
grazie

Mi scuso con i moderatori per la foto sopra ma era piu' forte di me.......dato che si parla di elaborazione ho voluto postare una delle mie auto preparate da pista se crea problemi la potete togliere tranquillamente
grazie

Secondo me dovresti fare dei Topic appositi con ogni macchina e metti le foto....Daii che siamo curiosi.....questi bolidi meritano di essere visti....

- Informazione Pubblicitaria -
P1020570.JPGdato che ci sono vi faccio vedere anche l'esterno....vi prometto che e' l'ultima

:) Quoto Melo81 e suggerisco di aprire un 3D specifico con la descrizione dei lavori effettuati,è interessante vedere le meccaniche della vecchia scuola spinte a questi livelli :smiley_001:.

• Like
Reactions: Melo81
E' vero ogni tanto si vedono pezzi rari pompati così, in qualche manifestazione tipo motor show a bologna (è uno tra tanti), non sempre ma ogni tanto se ne vede qualch'uno.
Apri nuove discussioni redpower per non avere problemi con i moderatori :)

Dimenticavo, redpower nel forum c'è la sezione regionale ,dove farebbe piacere di conoscerti, Febio5, lo zio Gio ( Giox156 ) e gli altri :decoccio:

Oh la' è una vita che dico che la cosa migliore da fare per le elaborazioni estreme è di ficcarci dentro un Lampredi turbo .: sgrat :.,pomparlo e darci dentro,ma tutti mi dicono che sono un pazzo :lol: .
Evidentemente non sono solo :lol2: .

Oh la' è una vita che dico che la cosa migliore da fare per le elaborazioni estreme è di ficcarci dentro un Lampredi turbo .: sgrat :.,pomparlo e darci dentro,ma tutti mi dicono che sono un pazzo :lol: .
Evidentemente non sono solo :lol2: .

Porcaccia la miseria mauretto...così facendo hai ucciso l'alfa 75!!!!!!

X