Elaborazione motore 1.8 turbo su Alfa 75

Vado di 3.0 allora :)
 
chissà andrea è che sono preso dalla voglia di apportare qualche modifica che su un turbo sarebbero meno dispendiose..tutto qui
 
per un uso "spensierato" la 3000 da piu soddisfazione, perche è elastica e potente, la turbo da soddisfazione solo a correre; certo per le modifiche con il turbo con poco guadagni tanto, mentre con il 3000 è il contrario.
Se prendi le ultime 3000 che sono catalittiche mi sembra siano piu potenti, al limite togli il catalizzatore, sostituisci centralina, camme, dovresti superare i 200 cv
 
Paolo sai cos'è il problema è che sparano i numeri per le alfa75 sto facendo i salti mortali per trovarne una che sia un 1.8 turbo o una 3.0 v6 anche sul mercato tedesco
 
Paolo sai cos'è il problema è che sparano i numeri per le alfa75 sto facendo i salti mortali per trovarne una che sia un 1.8 turbo o una 3.0 v6 anche sul mercato tedesco
forse hai ragione te, è meglio un 3000, in quanto sicuramente è meno sfruttato del turbo a parità di km e visto ormai l'eta dei mezzi
 
chissà vedrò...intant per ora su mercat svizzero ne ho trovata una con 160mila km mi preoccupa il kilmetraggio,il prezzo mi sembra onesto circa 2000 euro
 
ho visto adesso sul sito wwwsubito.it diverse 75 turbo a vari prezzi, in particolare una interessante per il prezzo di 1.200 euro:
sembra in buone condizioni e a buon prezzo
prova a vedere anche te
 
si quella a 1200 ho contattato il proprietarioche mi aveva garantito che ci saremmo risentiti lunedì ed ha il telfono spento da due giorni
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, quando le vetture turbo hanno un età di solito sono state scannate più volte rispetto alle altre, però non è detto, se metti in moto e apri il tappo dell'olio vedi quanto soffia, anche dal foro della stecca nella coppa dell'olio, capisci seil motore è diciamo sfondo o ancora tiene.