Considerato che effettivamente ha fatto quasi tutti i km sempre ad alti giri (ho una bella foto a 239 … direi proprio di si
Purtroppo non ho mai avuto il piacere di guidare una Giulia... Ma immagino che abbia ottime prestazioni per essere un 2.2 a gasolio !
Qui in molti, non tutti, si lamentano di difetti e rotture... Ma nessuno che dice realmente come la usa e come la tagliandata...
Tu sei stato sincero, hai detto come la usavi etc. etc.
Per il resto stiamo semrpe qui a ripetere le stesse cose... Stile di guida + manutenzione = Durata.
Sempre come già detto da te, da me e altri... Se dico se, avessi anticipato i cambi olio non avresti rotto...Ma semplicemente consumato di più la meccanica, al massimo la turbina...Che se viaggi con olio buono e non tiri a freddo dura quanto il motore !
2 cose vorrei sapere, i taglinadi li hai sempre fatti tutti in conce? Hai la certezza che sono sempre stati fatti?
L'hai usata maggiormente in :
Autostrada, statali, urbano, montagna ?
Il motore che hai adesso, preso nuovo o rettificato?
I cambi olio adesso a quanti km? Li fai tu personalmente?
La guidi sempre con lo stesso stile di guida di prima della rottura?
Scusa per tutte queste domande, ma visto la tua storia, tu sei uno dei pochi attendibili.... Che possono dire dell'affidabilità della Giulia !