L'ho aggiunto oggi. Dai test sembra effettivamente ottimo. Ho letto che non altera la viscosità e questo è uno dei motivi per cui l'ho scelto.ottimo se ti guardi un po di test su youtube, ti rendi conto che è davvero un prodotto valido per quello che deve fare cioe limitare l'usura e nn altera la viscosità
Su questo non c'è dubbio.il ricarico sui ricambi va incluso nel margine operativo lordo
hai la 2.0 benzina? io sulla 2,2 ne ho messo uno soloL'ho aggiunto oggi. Dai test sembra effettivamente ottimo. Ho letto che non altera la viscosità e questo è uno dei motivi per cui l'ho scelto.
Sono un po' al limite con la quantità. Viene indicato che una confezione è adatta per 3/5 litri di olio. Nella mia Giulia ce ne stanno 5,2
Sì. 2.0 benzinahai la 2.0 benzina? io sulla 2,2 ne ho messo uno solo
L'ho appena messo, non saprei dire. Mi pare di no. Ma il motore era silenzioso anche prima. Probabilmente per ridurre il rumore sono più adatti additivi che aumentano la viscosità, cosa che ho voluto evitareIl motore diventa piu' silenzioso con questo additivo?
Chiedevo perche' il mio 2.2 lo trovo molto rumoroso, specialmente in inverno.L'ho appena messo, non saprei dire. Mi pare di no. Ma il motore era silenzioso anche prima. Probabilmente per ridurre il rumore sono più adatti additivi che aumentano la viscosità, cosa che ho voluto evitare
Che gradazione di olio usi ? Presa usata ? Chilometraggio ?Chiedevo perche' il mio 2.2 lo trovo molto rumoroso, specialmente in inverno.