Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

noleggio al lungo termine esonera dai problemi, a tutto vantaggio dei noleggiatori

• Mi piace
Reazioni: James115
ottimo se ti guardi un po di test su youtube, ti rendi conto che è davvero un prodotto valido per quello che deve fare cioe limitare l'usura e nn altera la viscosità
L'ho aggiunto oggi. Dai test sembra effettivamente ottimo. Ho letto che non altera la viscosità e questo è uno dei motivi per cui l'ho scelto.
Sono un po' al limite con la quantità. Viene indicato che una confezione è adatta per 3/5 litri di olio. Nella mia Giulia ce ne stanno 5,2

• Mi piace
Reazioni: James115
L'ho aggiunto oggi. Dai test sembra effettivamente ottimo. Ho letto che non altera la viscosità e questo è uno dei motivi per cui l'ho scelto.
Sono un po' al limite con la quantità. Viene indicato che una confezione è adatta per 3/5 litri di olio. Nella mia Giulia ce ne stanno 5,2
hai la 2.0 benzina? io sulla 2,2 ne ho messo uno solo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi ok per gli additivi ! Ma NON dimenticate di fare i cambi olio, meglio se prima di quanto prescritto dalla casa, direi anche in base all'utilizzo !
Imho, meglio fare cambi ravvicinati massimo a 10 mila km che usare additivi e fare cambi a 20/25... Se ci tenete veramente alla vostra Alfa !
Poi ognuno... ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gigivicenza
X