Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

noleggio al lungo termine esonera dai problemi, a tutto vantaggio dei noleggiatori
 
  • Like
Reactions: James115
ottimo se ti guardi un po di test su youtube, ti rendi conto che è davvero un prodotto valido per quello che deve fare cioe limitare l'usura e nn altera la viscosità
L'ho aggiunto oggi. Dai test sembra effettivamente ottimo. Ho letto che non altera la viscosità e questo è uno dei motivi per cui l'ho scelto.
Sono un po' al limite con la quantità. Viene indicato che una confezione è adatta per 3/5 litri di olio. Nella mia Giulia ce ne stanno 5,2
 
  • Like
Reactions: James115
L'ho aggiunto oggi. Dai test sembra effettivamente ottimo. Ho letto che non altera la viscosità e questo è uno dei motivi per cui l'ho scelto.
Sono un po' al limite con la quantità. Viene indicato che una confezione è adatta per 3/5 litri di olio. Nella mia Giulia ce ne stanno 5,2
hai la 2.0 benzina? io sulla 2,2 ne ho messo uno solo
 
Il motore diventa piu' silenzioso con questo additivo?
 
Il motore diventa piu' silenzioso con questo additivo?
L'ho appena messo, non saprei dire. Mi pare di no. Ma il motore era silenzioso anche prima. Probabilmente per ridurre il rumore sono più adatti additivi che aumentano la viscosità, cosa che ho voluto evitare
 
  • Like
Reactions: James115
L'ho appena messo, non saprei dire. Mi pare di no. Ma il motore era silenzioso anche prima. Probabilmente per ridurre il rumore sono più adatti additivi che aumentano la viscosità, cosa che ho voluto evitare
Chiedevo perche' il mio 2.2 lo trovo molto rumoroso, specialmente in inverno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ok per gli additivi ! Ma NON dimenticate di fare i cambi olio, meglio se prima di quanto prescritto dalla casa, direi anche in base all'utilizzo !
Imho, meglio fare cambi ravvicinati massimo a 10 mila km che usare additivi e fare cambi a 20/25... Se ci tenete veramente alla vostra Alfa !
Poi ognuno... ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigivicenza
X