Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

concordo!... vedi qualche difetto è indubbio che vi possa essere, d'altronde hanno fatto qualcosa di ben particolare e con prestazioni da auto da corsa, quindi come tale deve essere trattata... purtroppo non ho tenuto conto di questo particolare e quindi non escludo che con una manutenzione più "accurata" potrei avere ancora sotto il mio primo motore.
Dopodichè sono scelte di vita, quindi personalmente preferisco investire dei soldi per la manutenzione e/o riparazione che sprecare dei soldi per comprare un auto anonima che non mi darebbe un quarto del piacere che trasmette questa.
Personalmente non mi preoccupo per il futuro...... mi tengo ben stretta questa e forse anche un bello Stelvio... dopodichè lascio agli altri i piaceri dei catorci francesi rimarchiati o dei catorci elettrici.
Quindi vorresti affiancare alla tua Giulia uno Stelvio? Curiosità, motorizzazione?
 
Quindi vorresti affiancare alla tua Giulia uno Stelvio? Curiosità, motorizzazione?
Questa? 😍

1726162235628.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
Attendiamo con ansia la versione 2025 della quadrifoglio con "quasi 1000 cavalli", purchè a comprarla sia qualcun'altro perchè tutti quei cavalli elettrici sono a scapito delle caratteristiche di guidabilità ed il peso.
Forse poi comparirà anche una ibrida, purtroppo con l'idea di emettere molto poca co2 con un motore 1300cc, magari anche a tre cilindri.
 
Attendiamo con ansia la versione 2025 della quadrifoglio con "quasi 1000 cavalli", purchè a comprarla sia qualcun'altro perchè tutti quei cavalli elettrici sono a scapito delle caratteristiche di guidabilità ed il peso.
Forse poi comparirà anche una ibrida, purtroppo con l'idea di emettere molto poca co2 con un motore 1300cc, magari anche a tre cilindri.
è l'ansia dello scampato pericolo.... quei cosi li lascio volentieri agli altri!
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa
- Informazione Pubblicitaria -
1000 CV....🤔 ...da 0 a 100 in 2,5 sec 🫣 ...limite 30 km/h in città 😂 ...rischio multa mettendo la "seconda" !!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X