Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

In officina devono montare un manometro di pressione olio e controllare la pressione in tt le condizioni freddo caldo sotto carico ecc.. li poi in base al risultato si decide cosa fare…

• Like
Reactions: gigalfa e kormrider
Grazie alla repo di @gaucho e un po' di sbatti sniffando sul bus ho appena scoperto che la mia pompa lavora ancora bene :)
Visualizza allegato 281697
Ci sono tutte le premesse perché a breve ci sia un progettino opensurce a disposizione di tutti per leggersi la pressione olio sul cruscotto. Il lavoro di @gaucho è molto più importante di quel che crede :) <3
ma quindi si riesce a vedere la pressione da obd? che programma hai usato per fare la lettura?

- Informazione Pubblicitaria -
Seguire i forum automotive portano ansia... (oltre a soluzioni), farsene una ragione pragmatica, altrimenti lo stress sale ! :cool:

Ragazzi, fossi come molti di voi sempre in apprensione per guasti e malfunzionamenti vari riguardo il 2.2 mjet, avrei già cambiato auto !
Da appassionato questa non è una vita... Ovvio è un mio pensiero, ognuno...
Cosa che io ho fatto: ho venduto Giulia per via di questo thread (non solo per questo motivo, ma contava per il 50%) e ora, anche se ho altre esigenze e quindi starei un po' stretto con una berlina, mi manca guidarla

• Like
Reactions: Rosso_Alfa
X