Rosso_Alfa
Super Alfista
Concordo ! Ma è importante che venga indicato se è stata acquistata nuova o usata e se i tagliandi sono stati fatti in presenza... Perchè oggi non mi fido di nessuno... Poi che ci siano rotture dovute a difetti di progettazione ok.. Non difendo Alfa Romeo che oggi come marchio Imho non è meglio ne peggio di altri, ma se vengano fatte le manutenzione regolari e usate come devono essere usati oggi i diesel...Non abbiamo nessuna certezza di tutto questo !Bravo. La questione è proprio questa. Fare una valutazione dell'incidenza statistica di queste rotture. Sarebbe interessante valutare un campione composto dalle auto possedute dai forumisti, valutando la numerosità delle auto e i difetti riscontrati. Andrebbero esclusi quelli che si iscrivono solo per parlare di un problema alla propria auto perchè ovviamente falserebbero il campione.
Ciao ! Tutto ok ? Problemi di bassa pressione a parte...si puo fare un sondaggio qui? io ho problemi di bassa pressione 150.000 KM

Ultima modifica:

sono solamente ALCUNI, sono stati presi a campione fino ad una determinata data ma il numero è di gran lunga superiore. Di questi 598 abbiamo 198 vetture con motori benzina più altrettante 205 con motori a gasolio che hanno presentato guasti al motore. Per un totale di 403 vetture su 598. Senza considerare tutti i casi che non si sanno accumulati per le officine in italia.