Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

soliti "nuovi Alfisti"!!!! consiglierei di imporre di indicare il numero di telaio di quelli che affermano di aver avuto delle rotture... cosi possiamo fare una bella ricerca e verificare la "fondatezza" di queste rotture!
peraltro se uno afferma che la usava solo i fine settima quanti anni ha l'auto? perchè afferma che 8 mila km prima ha fatto il tagliando se il tagliando andrebbe fatto ogni 20.000 e quindi in teoria avendone 95.000 dovrebbe averlo fatto 15.000 km prima? dove è stato fatto il tagliando? quale olio è stato messo? .... nuovo alfista o conta frottole?

• Like
Reactions: Cris1
Non ti preoccupare che in caso risponderà anche pubblicamente.

non mi preoccupo minimamente, ma chissà perchè ho qualche serio dubbio...

- Informazione Pubblicitaria -
Ah dimenticavo la mia Stelvio ha 210000 km ed è in officina per fare la seconda volta la distribuzione. Oggi li ho chiamati per ricordargli di controllare tutti i sensori della linea di aspirazione e segni di sporco. Mi hanno detto ...sembra un auto nuova tutto ok. Domani la riprendo. Io faccio tagliandi ogni 20kkk. Con Selenia 0w20

Lieto di saperlo, ma una rondine non fa primavera!

non è da vantarsene, ogni 100.mila la distribuzione!
Io, che sono io, e non voglio nemmeno consigliare nessuno, cambierei tipo di olio.

• Like
Reactions: kormrider
Ohh finalmente ci troviamo d'accordo su qualcosa! Se solo fossi anche tu NOVACSE ti farei una statua mano mano!

perché, non ti piace la idea?
o è normale su una vettura fare la distribuzione ogni 100mila?

il Lum recita a 120.000km o 5 anni, ma postilla uso gravoso anche a 60mila
non essendo catena ma cinghia si sono accorciati i tempi

• Like
Reactions: kormrider
X