Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

L'altro giorno in un video su YouTube ho visto una modifica al gommino famoso della pompa. Veniva tolto quel maledetto gommino e messo un inserto con doppia guarnizione che si infila sulla pompa ed ha l'innesto sul pescante. Sicuramente soluzione molto più efficace

L'altro giorno in un video su YouTube ho visto una modifica al gommino famoso della pompa. Veniva tolto quel maledetto gommino e messo un inserto con doppia guarnizione che si infila sulla pompa ed ha l'innesto sul pescante. Sicuramente soluzione molto più efficace
E chi lo dice? Non sono stati fatti test in tal senso.
E' una modifica pensata da qualcuno non di certo da chi ha progettato il motore 2.2

Molto presto installerò la parte modificata e scriverò una recensione qui.

Allegati

• IMG_20231116_074649.jpg
    IMG_20231116_074649.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 64
  • IMG_20231116_074234.jpg
    IMG_20231116_074234.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 60
  • Like
Reactions: evo3
- Informazione Pubblicitaria -
E chi lo dice? Non sono stati fatti test in tal senso.
E' una modifica pensata da qualcuno non di certo da chi ha progettato il motore 2.2
I test li faremo noi, come abbiamo fatto e stiamo facendo per 3/4 della macchina, peraltro...

• Like
Reactions: undy
Non vedo tt questi problemi per questa modifica non va a fare modifiche sulla pressione o portata olio quindi non vedo che problemi potrebbe dare nel tempo.. secondo me sarebbe ancora meglio se al posto del gommino ci fosse una guarnizione di carta apposita!!

X