Non so se la modifica comprenda già gli o-ring, nel qual caso si va col campione al negozio di oleodinamica-idraulica (di solito ce ne sono nei dintorni delle zone artigianali) e si comprano uguali ma in polimero speciale. Altrimenti dovrebbero almeno essere indicati nella documentazione della modifica stessa se vanno comprati a parte.
Gli o-ring giusti devono calzare bene il loro incavo di alloggiamento, forzando il giusto per inserirli, sia scorrere bene senza laschi nel tubo in cui devono entrare e far tenuta.
Il pezzo nuovo viene venduto completo di tutte le guarnizioni necessarie, ce ne sono anche altre. Ma preferisco installarlo prima sull'auto e assicurarmi che tutto sia ok.
Sono auto a noleggio perciò deduco che vengono trattate non bene , ieri ho cambiato l olio e filtro da solo Stelvio 2.2 d 190 cv , non è difficile però il filtro è messo in una posizione veramente del cazzo , domani compro alcune cose per organizzarmi meglio , 65 e olio 12 e filtro , e una cosa che si puo fare da soli ogni 10000 km
Chi fa da sé fa per tre, non fa una piega. Il discorso dei noleggi e della scarsa manutenzione non è una scusante valida in quanto la strage di motori si abbatte senza pietà sui prodotti del gruppo stellantis a chilometraggi completamente ridicoli.
Chi fa da sé fa per tre, non fa una piega. Il discorso dei noleggi e della scarsa manutenzione non è una scusante valida in quanto la strage di motori si abbatte senza pietà sui prodotti del gruppo stellantis a chilometraggi completamente ridicoli.
Sono convinto che non fanno una manutenzione adeguata e sono convinto che il 90% degli utilizzatori se ne sbatte altamente della propria auto.
Tu sei convinto che uno che prende a noleggio un auto fa la manutenzione che fai tu?