hai fatto caso se è necessario cambiare le viti che fissano il pescante, visto che con la flangia aumenta lo spessore?Quando l'anello è nel canale, il diametro esterno è Ф29.6 mm. Ci sarà anche la necessaria tenuta e compattazione.
hai fatto caso se è necessario cambiare le viti che fissano il pescante, visto che con la flangia aumenta lo spessore?Quando l'anello è nel canale, il diametro esterno è Ф29.6 mm. Ci sarà anche la necessaria tenuta e compattazione.
Le viti sono abbastanza lunghe per rimanere le stesse. Ma possono sempre essere sostituiti con uno più lungo di 5 mm.hai fatto caso se è necessario cambiare le viti che fissano il pescante, visto che con la flangia aumenta lo spessore?
Non so se la modifica comprenda già gli o-ring, nel qual caso si va col campione al negozio di oleodinamica-idraulica (di solito ce ne sono nei dintorni delle zone artigianali) e si comprano uguali ma in polimero speciale. Altrimenti dovrebbero almeno essere indicati nella documentazione della modifica stessa se vanno comprati a parte.Quando si compra il raccordo/modifica come si fa a sapere se sono gli oring giusti? A vista si capisce?
prova alla tua uno turbo a non cambiare l'olio e filtri per 50.000 km e vedi cosa succede!Chi fa da sé fa per tre, non fa una piega. Il discorso dei noleggi e della scarsa manutenzione non è una scusante valida in quanto la strage di motori si abbatte senza pietà sui prodotti del gruppo stellantis a chilometraggi completamente ridicoli.
Sono convinto che non fanno una manutenzione adeguata e sono convinto che il 90% degli utilizzatori se ne sbatte altamente della propria auto.Tu sei convinto che leasys e compagnia non fanno manutenzione??