Grazie mille per il numero fornito! Posso sapere se sono stati cambiati solo i cuscinetti di biella oppure anche quelli principali?
E chi lo dice? Non sono stati fatti test in tal senso.L'altro giorno in un video su YouTube ho visto una modifica al gommino famoso della pompa. Veniva tolto quel maledetto gommino e messo un inserto con doppia guarnizione che si infila sulla pompa ed ha l'innesto sul pescante. Sicuramente soluzione molto più efficace
Molto presto installerò la parte modificata e scriverò una recensione qui.L'altro giorno in un video su YouTube ho visto una modifica al gommino famoso della pompa. Veniva tolto quel maledetto gommino e messo un inserto con doppia guarnizione che si infila sulla pompa ed ha l'innesto sul pescante. Sicuramente soluzione molto più efficace
Gli o ring di che materiale sono fatti! Viton?Molto presto installerò la parte modificata e scriverò una recensione qui.
Vitone, sì.Gli o ring di che materiale sono fatti! Viton?
Devo farti i complimenti per il coraggio che dimostri.Molto presto installerò la parte modificata e scriverò una recensione qui.