Che ne dite voi ... la coppa si smonta facilmente oppure bisogna ugualmente smembrare mezza auto ? Vorrei cambiare il gommino con il pezzo nel video
Non mi sembra una gran soluzione l'utilizzo di quel pezzo. Magari è anche meno affidabile del gommino originale. Piuttosto direi meglio quell'altra modifica dove il pezzo viene tenuto dalle 2 vitiChe ne dite voi ... la coppa si smonta facilmente oppure bisogna ugualmente smembrare mezza auto ? Vorrei cambiare il gommino con il pezzo nel video
Quale sarebbe l'altro pezzo tenuto da 2 viti potresti postarlo ? Vorrei provare delle alternative perché ho già cambiato i sensori e il gommino senza risolvere purtroppo ancora da mesi e mesi ormaiNon mi sembra una gran soluzione l'utilizzo di quel pezzo. Magari è anche meno affidabile del gommino originale. Piuttosto direi meglio quell'altra modifica dove il pezzo viene tenuto dalle 2 viti
Questo thread, post #914Quale sarebbe l'altro pezzo tenuto da 2 viti potresti postarlo ? Vorrei provare delle alternative perché ho già cambiato i sensori e il gommino senza risolvere purtroppo ancora da mesi e mesi ormai
Avreste un link dove poter acquistare questo pezzoQuesto thread, post #914
O-Ring di tenuta del tubo di raccolta della pompa dell'olio per Fiat Alfa... | eBayAvreste un link dove poter acquistare questo pezzo
Grazie.... cmq dite che è meglio questo con la flangia bulloni o il doppio innesto
Ma Giulia e Stelvio non montano la stessa pompa olio?Per la Stelvio serve la flangia della prima foto (senza bulloni), per la Giulia quella con i bulloni. L'opzione con gli spit è molto più sicura dal punto di vista tecnico.
Guarda la pagina precedente, lì ho fotografato come ho fatto.