Penso di no. In coppa ritorna l'olio , con poca pressione , qualcosa di simile al ritorno del gasolio nel serbatoio. Il posto adatto e' quello della vite di spurgo del filtro olio. Gia' sulla testa il valore della pressione e' piu' basso.
e lo so hai ragione, ma quella vite è molto difficile da raggiungerePenso di no. In coppa ritorna l'olio , con poca pressione , qualcosa di simile al ritorno del gasolio nel serbatoio. Il posto adatto e' quello della vite di spurgo del filtro olio. Gia' sulla testa il valore della pressione e' piu' basso.
Scusate chiedo ai più esperti, ma visto che sul tappo di scolo olio sarebbe molto comodo mettere un bulbo per misurare la pressione, si riesce a misurare correttamente la pressione lì oppure sto dicendo una cavolata e li non c'è pressione
Se cambiando olio e filtro non hai risolto , non ti resta che cambiare la pompa ,che comprende anche gommino e attuatore.Buongiorno a tutti,
a me invece capita questo:
ho una Stelvio 2.2 210cv versione Veloce del 06/2018 con 113.000 km. A dicembre 2023 con circa 108.000 km andando in salita si è accesa per la prima volta la spia "pressione insufficiente olio". Questo messaggio si è ripetuto tutte le volte che vado in salita oltre i 10 Km. Sabato scorso il messaggio si è manifestato anche in autostrada. Nei giorni scorsi avevo fatto sostituire olio e filtro
Sembra la valvola di regolazioneBuongiorno a tutti,
a me invece capita questo:
ho una Stelvio 2.2 210cv versione Veloce del 06/2018 con 113.000 km. A dicembre 2023 con circa 108.000 km andando in salita si è accesa per la prima volta la spia "pressione insufficiente olio". Questo messaggio si è ripetuto tutte le volte che vado in salita oltre i 10 Km. Sabato scorso il messaggio si è manifestato anche in autostrada. Nei giorni scorsi avevo fatto sostituire olio e filtro
Ho visto dal profilo che sei laziale come me, se hai tempo puoi renderti conto visivamente e poi con idee un poco più chiare decidere se ne vale la pena oppure no.e lo so hai ragione, ma quella vite è molto difficile da raggiungere
Il Lazio è grande io sono di Orte, ma se siamo vicini vengo da te a farmelo montareHo visto dal profilo che sei laziale come me, se hai tempo puoi renderti conto visivamente e poi con idee un poco più chiare decidere se ne vale la pena oppure no.