Rosso_Alfa
Super Alfista
La mia è più una passione, mania, hobby, chiamala come vuoi ! A ognuno la sua, io ho questa...Se cambi l'olio a 7.000 km in effetti anch'io direi che gli additivi sono inutili
La mia è più una passione, mania, hobby, chiamala come vuoi ! A ognuno la sua, io ho questa...Se cambi l'olio a 7.000 km in effetti anch'io direi che gli additivi sono inutili
si certo, in realtà è superviscosoGuarda che è denso come il miele.. non so se incide sul fattore
gia come la mia, e comunque a mio avviso gli additivi non sono inutili nemmeno quando l'olio è fresco, non sui moderni motori.La mia è più una passione, mania, hobby, chiamala come vuoi ! A ognuno la sua !
No... purtroppo nei video il confronto non c'è. Nel terzo video si vede solo che la barretta di metallo dopo la prova presenta un certo consumo, ma non si capisce se con il solo olio la situazione sarebbe stata peggioreCi sono e nel video 3 mi sembra da il confronto
terzo video minuto 4 e 36, dice senza additivo 0.15 di usura con 0.09 ad ogni modo ti riallego la tabelal di Piotr, mancano forse un paio di test ma è quasi completaNo... purtroppo nei video il confronto non c'è. Nel terzo video si vede solo che la barretta di metallo dopo la prova presenta un certo consumo, ma non si capisce se con il solo olio la situazione sarebbe stata peggiore
Mi era sfuggito. Grazieterzo video minuto 4 e 36, dice senza additivo 0.15 di usura con 0.09 ad ogni modo ti riallego la tabelal di Piotr, mancano forse un paio di test ma è quasi completa
Esatto…La soluzione è scegliere benzina o diesel a seconda dell'uso, per non avere troppi problemi...
E da appassionato aggiungo, anche per non rovinarla !Esatto…
Ma non credo faccia ancora parte della cultura “comune”.
Invece è importante per evitare costosi problemi.