Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

il tagliandissimo lo lo faccio una volta l'anno, e sembra che chi lo esegue il cambio olio lo faccia veramente.
Quando faccio più di 12000 km anno inserisco un cambio olio intermedio.
Fai pochi km L’anno con la Stelvio, ne ho fatti 10.000 da febbraio

Non entro nel merito della congruità o meno del prezzo del tagliando, però ha ragione James115, quando dice che la valutazione va fatta su 286. L'IVA per l'officina è solo una partita di giro, infatti nel bilancio fra i ricavi viene registrato 286. Ovviamente il guadagno va valutato togliendo tutti i costi, diretti e indiretti, al netto di IVA
A quel punto il costo dei ricambi lo consideri al netto dell'IVA

il ricarico sui ricambi va incluso nel margine operativo lordo

Cavolo, ho fatto un sondaggio tra quelli che hanno le macchine a noleggio a lungo termine il service è impostato a 30.000 Km su Seat ATECA, Su Mercedes glb a 25000. Assurdo poi si spaccano le macchine

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
noleggio al lungo termine esonera dai problemi, a tutto vantaggio dei noleggiatori

• Mi piace
Reazioni: James115
ottimo se ti guardi un po di test su youtube, ti rendi conto che è davvero un prodotto valido per quello che deve fare cioe limitare l'usura e nn altera la viscosità
L'ho aggiunto oggi. Dai test sembra effettivamente ottimo. Ho letto che non altera la viscosità e questo è uno dei motivi per cui l'ho scelto.
Sono un po' al limite con la quantità. Viene indicato che una confezione è adatta per 3/5 litri di olio. Nella mia Giulia ce ne stanno 5,2

• Mi piace
Reazioni: James115
L'ho aggiunto oggi. Dai test sembra effettivamente ottimo. Ho letto che non altera la viscosità e questo è uno dei motivi per cui l'ho scelto.
Sono un po' al limite con la quantità. Viene indicato che una confezione è adatta per 3/5 litri di olio. Nella mia Giulia ce ne stanno 5,2
hai la 2.0 benzina? io sulla 2,2 ne ho messo uno solo

X