Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Io uso nlt da oltre 20 anni e le manutenzioni sono quelle negli.intervalli della casa. La mia precedente auto era una volvo xc60 motore vea. Volvondiceva ogni 30000 olio volvo 0w20e io così ho fatto in volvo sempre e l ho data via a circa 250000 km in 4 anni con quarantena inclusa. Ora la hanno schilometrata e venduta a 74000km quindi l auto era perfetta se si son permessi di simulare 74000 km. Quindi se hai una blt dipende sempre da chi lausa e come la mantiene. Se poi prendono nlt a mio cugino snc che nn ha convenzioni con nessuna officina ufficiale allora il tema è scottante
Diciamo che se la hanno schilometrata non rientrano nella categoria degli onesti. Detto ciò non tutti quelli che prendono a noleggio la gestiscono in maniera adeguata.
 
La manutenzione è una noia sia in termini di tempo perso, sia in termini di disagio di dover lasciare l’auto, sia in termini di spesa.
Non è questione di tenere o meno all’auto, è questione di dimensionare correttamente gli intervalli di manutenzione dalla casa. Questa è una mancanza che nessuno può giustificare ad AR.

Gli nlt che schilometrano sono da far arrestare e fallire
 
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Penso che il 90% se non di più di chi ha auto a noleggio interessa meno di zero del auto!! Credo sia molto raro che chi ha noleggio tenga la macchina come fosse di proprietà e ci sta attento e usa un minimo di criterio nel uso e manutenzione..
Stra quoto ! E' ovvio ! Solo un ingenuo oggi non sa queste cose ! ;)
 
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La manutenzione è una noia sia in termini di tempo perso, sia in termini di disagio di dover lasciare l’auto, sia in termini di spesa.
Non è questione di tenere o meno all’auto, è questione di dimensionare correttamente gli intervalli di manutenzione dalla casa. Questa è una mancanza che nessuno può giustificare ad AR.

Gli nlt che schilometrano sono da far arrestare e fallire
Concordo ! Ma se di proprietà e sei un vero appassionato... E l'auto la vuoi tenere a lungo... Non ti da "troppo fastidio" perdere tempo per fare tagliandi e cambi olio vari anche anticipati, perchè sai benissimo l'importanza !
 
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La maggior parte delle auto recenti che quindi hanno mercato, vengono schilometrate...
infatti io quando prendo un'auto usata anche dall'estero faccio il carfax o carvertical e me ne accorgo subito, per non parlare dei privati che magari hanno il fermo ammnistrativo e allora visura al pra anche obbligatoria. Molte volte le NLT vengono acquistate da "Zaraffi" che le schilometrano e rivendono percio meglio fare un controllo, sopratutto se hanno piu di 4 anni minimo avranno fatto una revisione e avranno registrato il kilometraggio
ah andava azzerato anche quello! comunque qua in zona i meccanici di "fiducia" non sanno azzerare nemmeno il tagliando il fatto è che non posso portarla ogni volta in ALfa ogni 10.000 km, pensavo di prendere un launch x431 pro elite, qualcuno lo ha? so che bypassa SGV, e dovrebeb resettare anche degrado olio, tagliano dal quadro strumenti etc.
Intanto per il manometro ho trovato questo:
@evo3 Va bene penso no?
alla fine l'ho ordinato ma ora sto in officina a filettare un banjo che avevo qua.... voglio verificare subito la pressione....me la faccio sotto
 
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